Golden Retriever gioca a pallavolo e fa impazzire il web (video)
Il Golden Retriever si diverte a giocare a pallavolo con il suo proprietario e fa impazzire il web (video)
Il protagonista del video di oggi è un bravissimo cane di razza Golden Retriever che ha una vera e propria passione per la pallavolo.
Chiunque tra voi abbia un amico a quattro zampe a migliorare e riempire la propria vita, saprà benissimo che parliamo di animali che hanno una vera passione per la palla e per il gioco in generale.
Quasi tutti i cani, infatti, non si stancano mai di giocare. Voi tirate fuori la loro pallina preferita e loro potrebbero andare avanti per ore e ore a rincorrerla e a riportarvela.
Insomma, non dobbiamo certo essere noi a dirvi che i cani e le palline hanno un rapporto davvero speciale. Vi ricordate il video del cane che gioca felice con il lanciapalline?
E anche il video di oggi dimostra la vera passione che i nostri amici a quattro zampe hanno nei confronti delle palline e del gioco.
Il protagonista del video è un Golden Retriever che adora giocare a pallavolo. E non solo lo adora, ma è anche decisamente bravo.
Nelle immagini il simpatico amico a quattro zampe gioca con quello che sembra essere il suo proprietario.
Il ragazzo, che si trova all’interno di una piscina, gli lancia la palla e il cane risponde con un bel colpo di naso. Un vero e proprio giocatore, non trovate?
Ed in effetti non a caso questo video ha immediatamente fatto il giro del web. Si tratta infatti di uno dei filmati a tema amici a quattro zampe più virali del momento.
Ma in fin dei conti, avreste mai pensato di vedere il video del Golden Retriever che gioca a pallavolo? Se la risposta è no, allora oggi potete ricredervi.
Perché come detto, non solo il cane ama giocare a pallavolo, ma sembra essere anche molto bravo. Non vi resta che guardare il video e se amate questa razza di cani, non perdetevi il video del Golden Retriever che sfida il proprietario ad una gara gastronomica.