Golden Retriever fa gli addominali insieme alla famiglia durante la quarantena
Il Golden Retriever vuole mantenersi in forma durante la quarantena e fa gli addominali con la famiglia (video)
Il protagonista del video di oggi è un simpatico cane di razza Golden Retriever che ha deciso di tenersi in forma durante la quarantena facendo gli addominali insieme alla sua famiglia.
Sappiamo tutti molto bene, purtroppo, che il mondo intero sta affrontando un’emergenza sanitaria davvero terribile.
Il Coronavirus è entrato silenziosamente nelle nostre vite e, oltre ad aver cambiato le nostre abitudini, ha fatto anche migliaia di vittime in tutto mondo.
Per cercare di calmare il diffondersi di questo virus, ci troviamo in quarantena da ormai un mese e mezzo e, come detto, le nostre vite sono decisamente cambiate.
Oltre a non avere più contatti sociali, ci siamo ritrovati a dover fare i conti con l’isolamento in casa e con tutte le conseguenze che questa situazione può avere.
E tra queste conseguenze c’è sicuramente il fatto che non riusciamo più a fare molta attività sportiva.
Stare in quarantena, infatti, equivale ovviamente ad avere una vita molto più sedentaria rispetto a prima.
Ecco perché molti di noi stanno cercando di mantenersi in forma facendo esercizi da casa. E tra queste persone c’è anche la famiglia dell’amico a quattro zampe protagonista del video di oggi.
Il Golden Retriever che vi mostriamo nel video qua sotto ha deciso di tenersi in forma facendo gli addominali. Un po’ come il Golden Retriever che si tiene in forma con il Tapis Roulant durante la quarantena.
Ovviamente, anche in questo caso, il filmato ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Anche perché stiamo parlando di un cane che sul web era già una celebrità.
Lui si chiama Hudson B. Mason ed è uno dei tanti Instapet di cui vi parliamo spesso. Per chi non lo sapesse, gli Instapet sono gli animali che sul web sono una celebrità.
Vi abbiamo parlato spesso di loro. Recentemente, ad esempio, vi abbiamo parlato di Jiff, il Pomerania che su Instagram vale più di 10 milioni di follower.
Anche se Hudson B. Mason non è così famoso, possiamo sicuramente dire che stiamo parlando di un cane star del web.
Anche perché il suo Account Instagram ha più di 77 mila follower. Un numero davvero impressionante se si pensa che stiamo parlando “solo” di un cane.