Golden retriever è incredibilmente geloso del proprietario (VIDEO)
I cani sanno mostrarci il loro affetto in ogni modo possibile ed immaginabile, come ad esempio passando del tempo accanto a noi o giocando. Altri invece, come questo golden retriever, mostrano il loro affetto tramite la gelosia.
È proprio vero quando si sente dire “accade anche ai migliori…”, ce lo dimostra Sterling, un cucciolo golden retriever di appena due anni. Sterling è un cane perennemente allegro, che però ama rispettare i suoi tempi e i suoi ritmi.
Quando vuole sa essere davvero birbante e scherzoso, ma farebbe qualsiasi cosa per rimanere al centro dell’attenzione. Consapevole di ciò, la sua famiglia lo ha posto dinnanzi ad una prova, all’apparenza innocua.
Il suo proprietario, Tyler, ha voluto testare la gelosia del cucciolo, giocando con un altro cane, ma non uno qualsiasi. Ovviamente Tyler ha deciso di prendere in considerazione l’idea di passare del tempo con un peluche.
Ebbene, dobbiamo prima di tutto sapere che ci sono alcuni cani che non conoscono la parola gelosia e condividerebbero qualsiasi cosa senza porsi alcuna domanda. Poi ci sono cani come Sterling, che danno di matto per la gelosia.
Lo capiamo dal video registrato dalla madre di Tyler, nel quale il cane cerca di saltare addosso all’uomo per liberarlo dal pupazzo. La scena è esilarante e come noi la pensano in molti in giro per il web.
You will not pet another dog 🤣😂Sterling Newton �
Posted by Go Animals on Friday, May 29, 2020
Il golden retriever non accetta assolutamente che un cane, seppur finto, fatto di piuma, possa passare del tempo con il suo papà. Sarebbe un vero affronto inaccettabile per il cane, che quindi fa valere le sue ragioni a modo suo.
Tyler ha commentato l’accaduto dicendo semplicemente:”ero curioso di conoscere la reazione di Sterling…”. Noi pensiamo che la lezione sia stata esplicita e chiara, oltre ogni aspettativa.
La prossima volta Tyler ci penserà due volte prima di passare un po’ di tempo con un cane diverso dal suo Sterling.