Golden Retriever con la benda sulla zampa ha una reazione melodrammatica
Il cane di razza Golden Retriever ha una reazione spropositata dovendo sfoggiare una benda sulla zampa
I cani a volte hanno delle reazioni spropositate a piccoli o grandi eventi che colpiscono le loro vite e destabilizzano la loro routine. Come nel caso del cane di razza Golden Retriever che ha una benda sulla zampa. Non riesce a capire il perché di quella cosa che lo infastidisce e lo fa sapere ai suoi proprietari facendo un dramma davvero incredibile.
Chi pensava che i Golden Retriever fossero solo dolci e giocherelloni, non ha ancora incontrato Winston. Questo adorabile Golden color caramello ha dimostrato che, oltre a essere un cane meraviglioso, è anche un vero maestro del dramma. L’account TikTok Winston The Golden (@wackowinston) ha condiviso un video esilarante del suo cucciolo, alle prese con quella che per lui sembrava essere la più grande sfida della vita: il Golden Retriever deve convivere con una benda sulla zampa. Nel video, Winston è sdraiato sul pavimento della cucina con l’aria di chi sta affrontando un destino crudele. La mamma prova a incoraggiarlo: “Puoi camminare, lo giuro”, ma lui non sembra per nulla convinto. Anzi, alza lentamente la zampa bendata per poi riabbassarla con un gesto che grida “Non ce la faccio!”.
Nonostante gli sforzi della mamma per farlo muovere, tra cui il lancio di una palla, Winston rimane ostinato. Solo dopo qualche esitazione decide di zoppicare lentamente verso il giocattolo, ma il dramma non finisce qui: ogni passo è una piccola performance teatrale. Meriterebbe un premio questo cane per la sua interpretazione. Il video ha fatto impazzire i fan su TikTok, con oltre 276.000 visualizzazioni e tanti commenti divertiti. “Merita un Oscar per questa performance”, ha scritto un utente. Mentre un altro ha scherzato: “Come suo avvocato, chiedo coccole e dolcetti extra per Winston in questo momento difficile.”
@wackowinston sooo dramatic😭😭
♬ original sound – Winston The Golden
I Golden Retriever, come dimostra Winston, a volte amano anche esagerare un po’! Che sia per la loro dolcezza o per il loro talento nel creare piccoli drammi, i cani come lui sono davvero unici e ci regalano sempre un motivo per sorridere.