Golden Retriever cerca di mangiare cibo ma innesca un incendio
Questo cucciolotto non si aspettava di certo una cosa del genere quando, senza farsi vedere da nessuno, cercava di rubare il cibo da sopra il tavolino!
Questo piccolo pelosetto, protagonista della storia di oggi, di certo non si aspettava che le cose potessero precipitare da un momento all’altro. Ma, la cosa che ci diverte, è che lui sembra non importargliene nulla di ciò che gli succede intorno. Infatti, sto per raccontarvi di questo dolce Golden Retriever che cerca di mangiare del cibo.
Ma innesca un incendio, proprio sulla sua cucina, sul suo amatissimo tavolo imbandito per la colazione. Insomma, direte voi, come è possibile una cosa simile? Ebbene, io ve lo racconterò in queste righe. Tutto inizia, come potete immaginare, durante la colazione. Quando il suo amorevole proprietario esce ad accompagnare le sue figlie a scuola.
Ed è esattamente quello il momento adatto per rubare tutto ciò che la famiglia lascia sul tavolino della cucina. Ma le telecamere lo incastrano proprio mentre commette il crimine. E, soprattutto, proprio mentre appicca accidentalmente l’incendio. Leggiamo insieme cosa successe.
APPROFONDIMENTO: Tutto ciò che sappiamo sulla razza Golden Retriever
Il dolce Golden Retriever che cerca di mangiare il cibo da sopra il tavolino, si chiama Finn. Il pelosetto mai si sarebbe aspettato che per rubare qualche pezzetto di dolce, avrebbe innescato un incendio. E, per di più, incastrato dalle telecamere di sicurezza!
Insomma, il furto è stato un completo flop. Perché appena il piccolo scende da sopra il tavolo cominciano a partire le fiamme, dovute al fatto che innesca accidentalmente, con le sue zampone, il fornello. E così, comincia ad alzarsi il fumo per tutta la casa.
Fino a raggiungere il soffitto dove è presente l’allarme anti incendio che subito allerta sia Richard, il suo proprietario, sia i Vigili del Fuoco. Tutti corrono velocemente verso la casa in preda al panico. Mentre Finn, se ne sta comodo comodo sdraiato a terra ad aspettare tutti.
Morale della storia: mai lasciare cibo sul tavolino in presenza di un Golden Retriever, potrebbe incendiarvi la casa!
LEGGI ANCHE: Cagnolino salvato da un incendio e adottato da un pompiere