Golden Retriever cerca di confortare i suoi cuccioli che piangono portando loro i suoi giocattoli

Questo cagnolone ha voglia di dimostrare al mondo quanto sanno essere dolci e gentili i piccoli pelosetti, andiamo a vedere come

Sono sicura che avete presente quando dei piccoli bambini piangono e tutti si fanno in quattro per far si che si calmino. Ebbene il nostro amico Golden Retriever, protagonista della storia di oggi, sa di che sensazione si tratta. Proprio perché è lei stessa che cerca di confortare i suoi cuccioli che piangono portando loro dei giocattoli. Avrà pensato che se quegli stessi oggetti potevano far piacere a lei nei momenti del bisogno, sicuramente lo stesso provavano quelle dolci creature da poco venute al mondo. Non credete anche voi? Il risultato, però, è abbastanza spassoso perché questi pelosetti sono ancora troppo piccoli per capire come utilizzare quei giochi!

Un Golden Retriever di nome Yami insieme ai suoi cuccioli

Questo Golden Retriever meraviglioso che cerca di confortare i suoi cuccioli è diventato, ormai, famoso in tutto il mondo. Grazie ad un video che la ritrae protagonista di una scena che ha toccato i cuori di milioni di persone. Nel quale cerca di confortare i suoi stessi cuccioli portandogli in dono i suoi stessi giocattoli.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Golden Retriever

La pelosetta si chiama Yami e vive a Zhengzhou, in Cina, con la sua famiglia adottiva da moltissimo tempo. E, proprio in questa casa partorì i suoi meravigliosi cucciolotti, uno più bello dell’altro. Ma, gli stessi, hanno un grande bisogno della loro mamma e di esser curati e coccolato tutto il giorno.

Yami che porta i giocattoli alla sua prole

Quando non la sentono vicina, infatti, cominciano a piangere e ad agitarsi perché vogliono calore e latte. Ed è così che Yami pensa ad un metodo infallibile per non farli star male in sua assenza: gli porta dei giocattoli. Ma, aimé, non aveva fatto i conti con un fattore molto importante: l’età dei cucciolotti. Fin troppo piccoli per poter giocare con lei con quegli oggetti!

La sua mamma adottiva, la signora Lu, è davvero divertita da questa scena e adora il modo con cui Yami prova a prendersi cura della sua prole. Voi cosa ne pensate?

Articoli correlati