Golden Retriever abbandonata quando era incinta, ha trovato casa giusto in tempo per Natale
Questa povera cagnolona è stata abbandonata dai suoi ex proprietari nonostante avesse più bisogno di loro
Nel momento in cui aveva più bisogno dell’amore della sua famiglia, questa povera Golden Retriever è rimasta sola. I suoi ex proprietari, infatti, hanno deciso di abbandonarla e non si sono minimamente preoccupati per lei.
Alcune persone hanno visto la Golden Retriever in un campo nella città di High Wycombe, in Inghilterra. Immediatamente hanno capito che aveva bisogno di aiuto e si sono attivati per salvarle la vita. Quando l’hanno avvicinata, si sono accorti che era in dolce attesa.
La cagnolona infatti, aspettava dei cuccioli ma quando il veterinario l’ha visitata, ha capito che se voleva far sopravvivere i suoi piccoli, doveva agire in fretta. La Golden Retriever ha dovuto subire un intervento cesareo d’urgenza.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Golden Retriever
Per fortuna, grazie alla bravura dei medici, la dolce mamma è riuscita a dare alla luce tutti i suoi otto cuccioli. Aveva trovato un posto sicuro e delle persone speciali e in quel momento della sua vita, niente per lei poteva andare meglio di così.
Date le condizioni di salute della cagnolona, tutti hanno concordato sul fatto che la povera Amber, è così che l’hanno chiamata, era troppo debole per prendersi cura di tutti i suoi piccoli. Così, i volontari si sono fatti avanti per aiutarla.
Nonostante la Golden Retriever fosse esausta e triste, non ha mai smesso di prendersi cura dei suoi cuccioli. Era così felice di aver trovato delle persone speciali e non perdeva mai l’occasione di ringraziarli. In tutto, più di 25 membri del personale hanno lavorato in turni di 24 ore per nutrire tutti gli otto piccoli ogni tre ore.
L’intera cucciolata ha presto trovato una nuova casa. Anche Amber, a sua volta, è riuscita a trovare il suo lieto fine dopo che Witney ha deciso di accoglierla a braccia aperte nella sua famiglia. Oggi la Golden Retriever si è completamente trasformata ed ha finalmente la vita che ha sempre sognato. Ora è felice e amata, niente poteva andare meglio di così!
LEGGI ANCHE: Il cane si lancia fuori casa come un fulmine con un regalo per il suo amico cavallo