Goffredo, il cagnolino è alla ricerca di una famiglia per la vita: aiutiamolo
Aiutiamo il nostro amico a quattro zampe a trovare un'adozione felice: insieme possiamo farcela
Tra i tanti pelosetti che ogni giorno vogliamo aiutare per un’eventuale adozione, oggi è il turno di Goffredo. Questo meraviglioso cagnolino non vede l’ora di essere accolto in una famiglia amorevole e felice. Quanti di voi sono disposti ad aiutarlo?
L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non permettiamo che sul nostro amico a quattro zampe si abbatta un destino crudele e infelice. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che Goffredo inizi finalmente a vivere la vita che merita.
LEGGI ANCHE: Mack, il cagnolone ritenuto aggressivo si è trasformato
Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerlo meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo il quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Goffredo è un cagnolino dal carattere docile e riflessivo.
State pur sicuri che con lui al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore. Che aspettate ad accoglierlo nelle vostre vite? Goffredo saprà apprezzare e ricambiare il gesto donandovi quell’affetto che solo un quattro zampe riesce a dare.
Goffredo sarà una futura taglia media. Se siete interessati alla sua adozione, dovete sapere che il cagnolino verrà affidato sverminato, vaccinato e con chip; è necessario un colloquio conoscitivo. Attualmente Goffredo si trova in Abruzzo ma può viaggiare per tutto il centro e nord Italia.
Per qualsiasi informazione riguardo il suo affido vi invitiamo a contattare il seguente numero: 328 262 3944 In alternativa vi invitiamo a contattare la pagina Facebook GLI AMICI DI POLDO.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Il cane fa la conoscenza di un amico molto speciale in un lago in montagna (VIDEO)