Gli Shiba Inu si prendono cura del bambino che fa il bagnetto (video)
Il video mostra un momento davvero unico tra alcuni cani Shiba Inu e un bambino che fa il bagnetto
Cosa c’è di più tenero e simpatico che vedere i nostri amici a quattro zampe e i bambini uniti da un’amicizia splendida? Oggi vogliamo provare a restituirvi il buonumore con il video di un bambino e di alcuni cani di razza Shiba Inu che condividono un rapporto incredibile.
Parliamo dunque di cani e bambini, due tra i soggetti più amati dal popolo di Internet. Non c’è niente di meglio al mondo che vedere un bambino e un cane che giocano insieme, anche se ovviamente con le dovute precauzioni.
Prima di procedere con il video, è infatti importante dare una piccola precisazione. Ricordatevi che non si deve mai lasciare un cane da solo con un bambino, neanche se si tratta dell’animale più buono del mondo. L’istinto dei cani è infatti spesso imprevedibile, così come i comportamenti dei bambini.
Fatta questa importante precisazione, non possiamo negare che vedere cani e bambini sia una delle cose più dolci del mondo. Il video di oggi mostra la bellissima amicizia tra alcuni cani Shiba Inu e il bambino di poche settimane di vita.
Fin dal primo momento, gli amici a quattro zampe dei neo genitori, hanno mostrato una straordinaria delicatezza nei confronti del loro nuovo fratellino. Si sono mostrati molto protettivi verso il bambino rendendosi protagonisti di momenti splendidi.
Nel video che trovate alla fine dell’articolo, il bambino deve fare il bagnetto. I suoi angeli custodi però hanno intenzione di vegliare su di lui e il risultato è un bel mix di dolcezza e di tenerezza.
Mentre il bambino fa il bagno, i simpatici pelosetti non lo perdono mai di vista. Fanno avanti e indietro per la casa per assicurarsi che tutto vada per il meglio, anche perché non sono dei grandi estimatori del bagno.
La scena è davvero molto tenera. Godetevela guardando il video qua sotto e fateci sapere se anche oggi siamo riusciti a strapparvi un sorriso!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Corgi vuole giocare al riporto con la sua padrona, ma il risultato non è quello sperato (video).