Gli regalano una nuova piscina, il Bulldog francese perde la testa: non riesce più a contenersi (VIDEO)

Ecco a voi un bellissimo video che vede come protagonista un simpatico cagnolino emozionato per la sua nuova piscina

Tutti noi sappiamo quanto i cani siano degli esseri sorprendenti e totalmente unici tra tutti gli animali. Sono versatili ed imprevedibili; non possiamo mai sapere cosa gli passa per la testa perché in ogni momento possono sorprenderci con azioni furbe ed intelligenti o estremamente stupide e goffe. Nel video di oggi possiamo osservare un simpatico cagnolino che ha fatto divertire molto i suoi padroni a causa della sua nuova piscina.

cane in acqua

Il protagonista del video di oggi si chiama Jude ed è un simpatico Bulldog Francese che ha conquistato il web con la sua dolcezza. Nel video si vede la reazione del piccolo peloso alla sua nuova piscina. I padroni di Jude hanno voluto fargli questo regalo visto il caldo dell’estate e hanno deciso di riprendere la sua reazione. Avete mai visto un cagnolino così euforico? Secondo noi la sua reazione è leggermente eccessiva ma sarete voi stessi a giudicare guardando il video.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sulla razza Bulldog francese.

Il video è stato pubblicato Su YouTube a altri social ed in breve tempo ha raggiunto i 50.000 Mi piace e numerosissimi commenti. La scena è davvero simpatica perché questo Bulldog non riesce a smettere di essere felice e saltare dentro e fuori dalla sua piscinetta. Ovviamente i suoi padroni se la ridono perché sanno di essere davanti ad una scena stupida, ma lui è troppo felice. Speriamo che riesca a calmarsi un pochino, altrimenti si stancherà a saltare dentro e fuori.

Bisogna ammettere che questo video è davvero bellissimo! Il simpatico Jude ha mostrato tutta la sua dolcezza rendendosi protagonista di una scena unica. Sicuramente i suoi padroni saranno contenti di aver avuto questa idea e soprattutto di aver deciso di riprendere il loro peloso in questo momento. Speriamo che Jude riesca a godersi a pieno questa sua nuova piscinetta e che riesca a stare fresco.

Articoli correlati