Gli hanno fatto qualcosa di terribile, inimmaginabile. Poi, questo cane è riuscito a rinascere
Una storia di rinascita e di trasformazione quella di questo cane, andiamo a leggerla insieme
Questo cane ha subito sulla sua stessa pelle uno dei momento più terrificanti che chiunque possa mai vivere. Infatti, il pelosetto è sopravvissuto ad una situazione di maltrattamento fuori dal comune e, ora, è un cagnolino tutto nuovo. Ma ci è voluto molto affinché questo avvenisse. Le immagini e il vidoe che sto per farvi vedere non è semplice da affrontare e sicuramente, dovete essere forti e coraggiosi per guardarlo tutto. Se vi immedesimaste un attimo in lui, in quei momenti bui e terrificanti, capireste quanto abbia potuto soffrire. Andiamo a leggere insieme la sua storia.

Questo cane è un Pastore Tedesco che ora si chiama Miracle. Questo nome non è un caso perché significa “miracolo”. Ed è esattamente ciò che è avvenuto: avrebbe potuto morire quando, i suoi ex proprietari lo gettarono addirittura da un balcone.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Pastore Tedesco
I cittadini di Dytona Beach, negli Stati Uniti, rimasero scioccati dall’accaduto e, fortunatamente, Miracle venne immediatamente portato via da quella famiglia. Lo trattavano davvero troppo male e stava per gettare la spugna. Ora la sua vita ha, finalmente, avuto la svolta.

Infatti, ad oggi Miracle è un Pastore Tedesco con un obiettivo: è il cane da riporto di alcuni veterani. Il suo lavoro è nobile e gli da tantissime soddisfazioni. Non potrebbe chiedere di meglio alle persone che lo salvarono e gli donarono un’esistenza nuova con colori diversi.
Attualmente si trova in una famiglia adottiva tutta per lui dove viene trattato con i guanti. Lo adorano tutti e soprattutto il suo papà adottivo. Quest’ultimo è un veterano di guerra che non fa altro che stare insieme al suo cane.
Con lui stanno affrontando un periodo di socializzazione che servirà ad entrambi. Lui sì che è l’amico fidato di cui il nostro Miracle aveva bisogno. Coindividete affinché si sappiano queste storie e affinché possiate aiutare ogni piccolo pelosetto che vedete soffrire.