Gli Alaskan Malamute assetati provano per la prima volta l’acqua frizzante e la loro reazione è da ridere
Di ritorno da una passeggiata, questi cani si fiondano sulla ciotola dell'acqua: peccato che sia frizzante!
Come reagirebbe il vostro pelosetto se nella sua ciotola trovasse l’acqua frizzante invece che quella naturale? La proprietaria degli Alaskan Malamute protagonisti del video di oggi ha voluto fare uno scherzo ai suoi pelosetti, che hanno assaggiato per la prima volta l’acqua con le bollicine. Inutile dirvi che il risultato ha fatto impazzire gli utenti di Internet!
Abbiamo infatti davanti uno dei video più virali degli ultimi giorni, con un totale di 67 mila visualizzazioni in meno di 72 ore. Un filmato che unisce tenerezza e divertimento e che, ne siamo convinti, riuscirà a farvi dimenticare per qualche minuto lo stress della quotidianità.
Il video mostra come detto un simpatico scherzo di una ragazza ai danni sei suoi amici a quattro zampe. Lei è la proprietaria di tre Alaskan Malamute molto famosi nel mondo di Internet che, insieme ad un gatto, vantano un canale Youtube da quasi 600 mila iscritti.
I loro video sono sempre molto divertenti, proprio come quello di oggi. Di ritorno da una passeggiata molto faticosa, i tre amici a quattro zampe si sono fiondati a bere nella loro ciotola dell’acqua. Il problema è che i pelosetti hanno trovato una sorpresa: nella ciotola c’era l’acqua frizzante.
Come avranno reagito i tre Malamute dopo avere assaggiato per la prima volta le bollicine? Ovviamente la loro reazione è tutta da ridere e come detto ha fatto in poco tempo il giro del web. Ogni cane ha avuto un modo diverso di reagire, ma tutti hanno guardato la loro proprietaria con un’aria decisamente interrogativa.
I tre Malamute hanno annusato confusi l’acqua, dimostrando un po’ di timore nell’assaggiarla di nuovo. Godetevi il simpatico momento nel video qua sotto, sarà impossibile trattenere una risata!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo Golden Retriever non è per niente convinto dell’ultimo acquisto dei suoi padroni (video).