Giungatelle, smarrito un Setter Inglese di 5 anni, famiglia offre ricompensa
Del Setter non si hanno notizie da giorni, la preoccupazione di non poterlo più riabbracciare è tanta ma la speranza non manca
Sono diversi giorni ormai che del cane Tommy non si sa assolutamente nulla. Il cucciolo sembra essere evaporato nel nulla perché non si hanno tracce dei suoi movimenti. Poche sono le certezze, come il fatto che il cane si sia smarrito nel comune di Giungatelle, in provincia di Salerno o come il fatto che, mai prima d’ora, il piccolo si era allontanato a tal punto.
Tommy è un Setter Inglese di 5 anni, con un cuore enorme e con la capacità unica di fare amicizia con chiunque. Questa creatura sarebbe in grado di farsi degli amici ovunque perciò non è difficile immaginare qualche scenario in merito alla scomparsa. Si passa dal semplice smarrimento al più complesso e triste rapimento.
Può anche darsi che qualcuno l’abbia preso con sé senza celare cattive intenzioni, anche se questo caso (possibile per il carattere amichevole del cagnolino) risulterebbe un po’ fuori contesto per un semplice motivo: al momento della scomparsa, Tommy indossava un collare anti pulci di colore grigio.
Nel caso qualcuno l’avesse visto, avrebbe immediatamente capito l’entità della situazione e di certo non l’avrebbe preso pensando di fare la cosa giusta. Di certo ad oggi il cane risulta essere ancora smarrito e non si hanno abbastanza informazioni per poter risalite ad una sua eventuale sorte.
L’aspetto fisico del cane è quello tipico di ogni Setter Inglese: il cane presenta un manto prevalentemente bianco (quasi color crema a dir la verità) con delle macchie di colore marrone; queste sono concentrate anche sul volto, rendendolo pressoché peculiare. Inoltre Tommy ha dei grandi occhi castani, facilmente distinguibili.
La famiglia è disperata perché Tommy per loro vuol dire tutto. Non possiamo comprendere il dolore dei proprietari in questo momento, ma possiamo dare una mano nell’espandere la voce delle ricerche. Se qualcuno venisse a scoprire qualcosa, i numeri da contattare sono 333 476 3115 – 334 224 1042.
LEGGI ANCHE: Livigno, il cane Mouse scappa dall’hotel, si cercano volontari disposti a ritrovarlo