Giugliano in Campania, smarrita una coppia di cani, Denny e Ciccio sono spariti nel nulla
Entrambi smarriti nello stesso momento, la coppia di cani probabilmente starà vagando unita, ma è solamente un'ipotesi che non trova riscontro
Potrebbero essere ovunque, scritto in maiuscolo nell’appello social; è vero, potrebbero essere ovunque ed è ciò che rende difficili le operazioni di ricerca. Denny e Ciccio sono due cani spariti improvvisamente il giorno 30 gennaio, nel comune di Giugliano in Campania, provincia di Napoli.
Al momento in cui scriviamo sono passate poche ore dalla scomparsa dei due cani, perciò la vicenda potrebbe subire variazioni non da poco da un momento all’altro. Noi cerchiamo di spargere la notizia in rete, ma le informazioni possono cambiare dall’oggi al domani, perciò consigliamo di prenderle con delicatezza.
Non si conoscono le dinamiche che hanno portato allo smarrimento ma si presuppone che i cani si siano allontanati autonomamente. Una volta denunciato il fatto, i familiari si sono messi immediatamente alla ricerca, non trascurando nessuna eventuale segnalazione. Nelle prossime ore verranno affissi volantini per facilitare il riconoscimento dei due.
Forniamo qualche dettaglio in più sulle caratteristiche della coppia: entrambi i cani presentano un pelo bianco in prevalenza, ma ci sono delle differenze; Denny ha il manto leggermente macchiato di beige, mentre Ciccio ha una macchiolina nera su una delle orecchie. Entrambi sono muniti di microchip ma non indossano il collare.
Se qualcuno fosse di Giugliano in Campania e allo stesso modo fosse interessato a dare una mano nelle ricerche, il numero da contattare fornito dai proprietari tramite social è il seguente: 392 623 1840. Non sappiamo molto sul carattere perciò consigliamo massima cautela in caso di contatto.
Chiamare il numero senza tentare l’approccio diretto. Cercare di fornire quante più informazioni di circostanza come data, ora, luogo, condizione dei cani. Come sempre chiediamo di certificare gli avvistamenti con delle fotografie o dei video (i proprietari agiranno di conseguenza). Aiutiamo Denny e Ciccio, ne hanno davvero bisogno!
Denny e Ciccio sono scomparsi nel comune di Giugliano in Campania
LEGGI ANCHE: Mugnano di Napoli, un cagnolino Pinscher di nome Willy si è perso, si attendono novità sul caso