Giorgio: Breton dal cuore dolce ha bisogno di una casa accogliente
Giorgio non merita di trascorrere tutta la sua vita in canile, aiutiamolo a trovare una famiglia che sappia amarlo e che lo renda felice
Giorgio è un amore di cagnolino che aspetta con molta impazienza una famiglia che possa adottarlo. Il piccoletto ogni giorno guarda fuori dal suo box tutte le persone che entrano nella struttura, con la speranza di veder arrivare quella che sarà la sua futura mamma umana.
Il pelosetto bianco e nero vive all’interno del Canile G. Galilei di Latina e attende un’adozione che possa cambiargli completamente la vita. Per lui è importante che una persona dal cuore grande e dall’enorme gentilezza possa essere catturata dal suo modo di fare, spingendola a sceglierlo in mezzo a tanti cani.
Giorgio è un Breton di quasi 4 anni, in grado di donarvi spensieratezza, gentilezza ma soprattutto tanto amore. Lui è meraviglioso e non vede l’ora di poter giocare e ricambiare l’affetto di una famiglia con tantissime testate e musetti dolci.
Questo cagnolino viene descritto dalle volontarie come un vero e proprio uragano di gentilezza e di vitalità. Il suo carattere dolcissimo sia con i suoi simili sia con le persone, lo rendono un tenerone dal cuore grande che merita assolutamente di trovare una famiglia tutta per sé.
Giorgio è bravissimo al guinzaglio ma ha fortemente bisogno del contatto umano perché soffre tantissimo la solitudine. Proprio per questo motivo, il piccoletto divide il suo box insieme ad altri suoi simili trovando l’affetto che purtroppo gli manca.
Le volontarie della struttura descrivono il cagnolino un concentrato di vitalità in grado di coinvolgerti pienamente. Per voi sarà impossibile resistergli e per questo speriamo al più presto di poter trovare una famiglia che sappia amarlo come merita.
Giorgio sarà affidato già sterilizzato, vaccinato e microchippato, con preaffido e modulo di adozione. Per avere maggiori informazioni non vi resta che lasciare un messaggio al numero 3887929985.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Fidel: giovane Pastore Tedesco dagli occhi stanchi è cerca una famiglia