Gioia dei Marsi, svanito nel nulla il piccolo Pepè, sono in corso le ricerche per il cane Jack Russell
Smarrito da settimane questo cagnolino Jack Russell, la famiglia chiede disperatamente aiuto, aiutiamoli a far emergere la verità sul caso
Arrendersi non è permesso, continuare a crederci fino a caso concluso è categorico. Con queste due semplici affermazioni possiamo riassumere la vicenda della quale veniamo a conoscenza e che coinvolge in primis un cagnolino Jack Russell di nome Pepè. Ci troviamo in Abruzzo, la provincia è quella dell’Aquila, il comune è Gioia dei Marsi.
Per rintracciare il cane si sta facendo il possibile, ma quest’ultimo sembra svanito nel nulla come polvere al vento. Non è facile, chiunque ne è perfettamente consapevole, ma non per questo deve venir meno la fede e la speranza in un lieto finale. Pepè sarà ancora lì fuori, in attesa che qualcuno lo ritrovi e lo riconsegni alla sua famiglia.
Probabilmente il cane è scappato di casa sfruttando una piccola disattenzione, come può esserlo un cancello non correttamente chiuso o una porta accostata. Può capitare, anzi, capita quotidianamente e non se ne può fare una colpa. La cosa che conta adesso è partecipare, anche per vie indirette, alla ricerca del cane.
LEGGI ANCHE: Cane abbandonato nel parcheggio abbraccia i soccorritori
Pepè è un cagnolino Jack Russell, un maschietto di piccola taglia dal pelo prevalentemente bianco, con le tipiche chiazze marroncine che tappezzano sporadicamente il manto. Le suddette macchie si fanno più scure sul volto e sulla testa. Possiamo notare gli occhi scuri del cane, così come ombroso è il suo naso. Una linea bianca “taglia” verticalmente il viso.
APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE JACK RUSSELL
Veniamo a conoscenza di ulteriori dettagli: l’amico a 4 zampe è regolarmente munito di microchip e non solo, potrebbe ancora indossare un collare con annessa medaglietta a forma di osso; su quest’ultima si possono trovare nome e recapito di riferimento, che purtroppo non possediamo.
Il cane è scomparso da Gioia dei Marsi ma non si esclude un ulteriore allontanamento. Avvistamenti e segnalazioni vanno comunicati al seguente link social. Aiutiamo Pepè a riabbracciare la sua famiglia. Grazie.