Gioca felice davanti all’albero di Natale, poi la “tragedia”: la faccia del cane è impagabile
Una scena molto divertente mette in pericolo uno splendido cane
I nostri amici a quattro zampe amano divertirsi. Molti di loro non riescono a stare fermi perché hanno troppa voglia di giocare. Si divertono insieme ad amici della stessa specie oppure insieme ai loro padroni. Quando però non c’è nessuno con il quale giocare, si inventano dei giochi da poter fare da soli. In questo video possiamo vedere un cane che gioca felice davanti all’albero di Natale, poi però accade una tragedia.
I cani non hanno difficoltà a giocare da soli. Sanno adattarsi molto bene a queste situazioni. Sicuramente si divertono di più in compagnia, ma un modo per divertirsi lo trovano anche quando sono soli. In questo video possiamo vedere il cane che corre in sala stringendo tra le fauci un giocattolo. Corre ripetutamente intorno al tavolo in sala, mentre la padrona lo riprende seduta sul divano. Il cane lancia in aria il giocattolo per poi riprenderlo e poggiarlo sulla sua cuccia troppo vicina all’albero di Natale.
L’animale preso dalla foga del gioco, mentre riprende il giocattolo, spinge per sbaglio la cuccia contro l’albero di Natale. Ciò che è accaduto successivamente è esilarante. L’albero pochi secondi dopo si ribalta per terra. Il cane per fortuna ha evitato che gli sbattesse contro. La padrona non crede ai suoi occhi. Reagisce urlando mentre vede l’albero cadere, mentre il suo cane la guarda con occhi tristi come se le stesse chiedendo scusa.
LEGGI ANCHE: Questa famiglia ha trovato un modo particolare per difendere l’albero di Natale dagli attacchi del suo cane
Per fortuna il cane non ha creato un danno irreparabile. La padrona subito dopo avrà rimesso in ordine l’albero di Natale. Ciò che va notato è che non ha sgridato il proprio cane perchè si è resa conto che non l’ha fatto di proposito. D’altronde si sa, lo spirito natalizio rende tutti più buoni.
LEGGI ANCHE: Cane da caccia spara al proprietario accidentalmente: il cacciatore non aveva messo l’arma in sicurezza