Gilda: Maremmana gentile e affettuosa è alla ricerca di una famiglia pronta a adottarla
Cambiamo la vita a questa piccola cagnolina e diamole la possibilità di un futuro migliore grazie ad una semplice adozione
Gilda è alla ricerca di una casa sicura e in cui possa sentirsi amata come una vera e propria principessa. Nell’annuncio di oggi vogliamo parlarvi di questa meravigliosa cagnolina che ormai da troppo tempo vive chiusa all’interno di un freddo e umido box.
Una cagnolina bellissima dal pelo bianco come la neve e gli occhietti piccoli. Il suo sguardo dolce e sincero ricerca nelle persone della struttura quella che sarà la sua nuova padrona. Nonostante sia una pelosetta dal cuore d’oro, non è ancora riuscita a trovare la mamma e il papà giusto per lei.
Gilda si trova a Rimini, recisamente a Santarcangelo e attende speranzosa di veder entrare in Canile la sua futura famiglia. La piccola ha circa 7 mesi ed è una mini Maremmana di 20 chili dal carattere mite e affettuoso.
La sua vita in rifugio è iniziata diversi mei a insieme a suo fratello e da allora nessuno si è mai fermato a scoprire e a conoscere il suo meraviglioso carattere. Gilda è stanca di vivere all’interno della struttura e desidera fortemente poter scorrazzare e giocare una famiglia che si prenda cura di lei.
Le volontarie del Canile Tana dei Lupi la descrivono come una cagnolina molto dolce, buona, timida ma anche affettuosa. Con il passare dei giorni sta imparando ad andare al guinzaglio dimostrandosi molto timida e pacata.
È preferibile trovare una famiglia che abbia già un cagnolino maschio oppure con dei bambini con il quale si comporta benissimo. Gilda non va d’accordo con le femmine e per questo non si prenderanno in conto famiglie che possiedono già una cagnolina.
Non vede l’ora di poter condividere con voi coccole, baci ma soprattutto tanto divertimento. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura tramite messaggio WhatsApp al numero 3299218228.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Anya: Pastore Tedesco cerca una famiglia che l’adotti subito e le cambi la vita