Giarre, promessa lauta ricompensa per chiunque ritrovi l’anziano cane Biancone
L'anziano cane è molto diffidente e il suo rapporto con gli sconosciuti può essere un problema non da poco, Biancone è in pericolo
Ormai anziano, a questo cane protagonista suo malgrado della vicenda di oggi, non è rimasto molto tempo. Eppure non è una ragione per la quale non continuare le ricerche; si, perché parliamo di un cane smarrito nel comune di Giarre, facente parte della città metropolitana di Catania, in Sicilia. Potrebbe essere ovunque e tutti lo sanno.
Si chiama Biancone ed è un cane molto anziano, una creatura dal passato abbastanza turbolento che non staremo qui ad approfondire. In questi ultimi anni Biancone ha vissuto con la sua attuale famiglia, che lo ama e per il quale farebbe di tutto pur di ritrovarlo. L’ultimo avvistamento dell’animale risale allo scorso 24 luglio.
Non abbiamo moltissime notizie su Biancone, ciò che sappiamo lo riprendiamo dall’appello social dei familiari e in parte lo evinciamo dalle immagini fornite. Possiamo tranquillamente dire come si tratti di un cane di grossa taglia, come abbiamo già anticipato, in là con gli anni; pelo chiaro e macchia bianca su tutto il volto.
“Molto diffidente con le persone”, così viene descritto l’amico a 4 zampe, immaginiamo che sia un discorso da fare anche riguardo al contatto con gli sconosciuti. Evidentemente Biancone ha problemi a rapportarsi con chi non conosce e ciò può essere un problema qualora dei ricercatori riuscissero a ritrovarlo.
Nello stesso appello si incitano tutti coloro che, vivendo nei pressi di Giarre, possono dare una mano nelle ricerche. Più occhi significano, come sempre, piò opportunità di ritrovare il cagnolone. Importante la conclusione di questo messaggio lanciato dalla famiglia, infatti è promessa una lauta ricompensa per il ritrovamento.
Concludiamo lasciandovi il contatto fornito dai familiari stessi. Chiunque possa essere d’aiuto nelle ricerche, lo sia, tutto ciò vale la vita di un povero, anziano ed ormai stanco cagnolone: 340 683 6518.
LEGGI ANCHE: Spazzino salva la vita di una cagnolina, una piccola accortezza ha evitato la tragedia