Gianna, la cagnolina abbandonata e recuperata dalla strada cerca una famiglia
Dopo il suo abbandono la cagnolina ha rischiato di finire sotto un'auto: aiutiamola a trovare un'adozione felice
Tutti sanno quanto sia difficile mettere fine alla brutta piaga dell’abbandono. Durante il periodo estivo sono stati molti i quattro zampe costretti a subire questo brutale destino. Tra i tanti pelosetti abbandonati c’è anche Gianna, una cagnolina di quattro mesi per la quale ora si ricerca un’adozione seria e felice.
A soli quattro mesi Gianna ha conosciuto una delle sofferenze più grandi che un quattro zampe possa mai provare: essere abbandonati. I volontari che si stanno prendendo cura di lei hanno ritrovato e recuperato Gianna dalla strada, dove la pelosetta ha rischiato di finire sotto un’auto.
Se c’è qualcuno disposto a prendersi cura di questa splendida cagnolina si faccia pure avanti. Con la pelosetta al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo. Aiutiamo Gianna a trovare una famiglia in grado di prendersi cura di lei per tutto il resto della sua vita.
Sfruttiamo tutti i mezzi a nostra disposizione e attiviamoci per aiutare Gianna a vivere la vita che merita. Come tutti i nostri amici a quattro zampe, anche la pelosetta ha moltissime qualità da vendere. Se siete interessati alla sua adozione, siamo lieti di darvi qualche informazione in più.
Gianna è un mix segugio di circa 4 mesi recuperata dalla strada dove ha rischiato di essere investita. La pelosetta è abituata a vivere in appartamento e ad andare in macchina. I volontari fanno inoltre sapere che la quattro zampe ama fare lunghe passeggiate.
L’iter veterinario della cagnolina è completo. La cucciola incrocio mix segugio ha tre vaccini, oltre che essere stata sverminata e trattata con antiparassitario. La cagnolina verrà affidata dopo un’accurata valutazione pre e post affido.
Attualmente Gianna si trova in Abruzzo, a Perano in provincia di Chieti. Se volete conoscerla meglio vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3476838617
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Pongo, il cucciolo che ha bisogno di vivere cerca una famiglia