Giaceva inerte in campagna, un involucro senza amore dentro: poi tutto è cambiato
Questo cagnolone giaceva in campagna inerte ed era un involucro senza amore dentro, ma tutto è cambiato
Questo cagnolone era un involucro senza amore dentro: giaceva inerte in campagna. Era tutto solo e indifeso, ma per fortunatamente, tutto è cambiato. Adesso si è completamente trasformato!
Yeti, è così che si chiama adesso questo meraviglioso Rottweiler, ha sofferto tanto prima di trovare la felicità. Era un involucro senza amore dentro: lo hanno abbandonato in campagna e non aveva la possibilità di chiedere aiuto.
Non aveva nessuno ed era gravemente ferito. Aveva problemi ad una zampa anteriore e non riusciva a camminare benissimo. Inoltre, era ricoperto di ferite su tutto il corpo. Aveva bisogno di aiuto immediatamente.
Dopo essere stato ignorato da tante persone, ecco che un volontario gentile lo ha trovato e lo ha portato in salvo. Yeti è arrivato dal veterinario in pessime condizioni di salute: era malnutrito e faceva fatica a stare in piedi.
Il Rottweiler, nonostante il suo passato, si è lasciato aiutare da tutto lo staff della clinica. Giorno dopo giorno ha imparato a ricevere le attenzioni che meritava. Purtroppo ha subito l’amputazione della zampa anteriore, ma questo non lo ha fermato!
Yeti era così felice di aver trovato delle persone speciali! Ha trascorso gran parte della sua vita senza un briciolo di amore, e poco dopo ha trovato tantissimi umani dal cuore enorme che si sono presi cura di lui!
Grazie alla clinica, il dolcissimo cagnolone è riuscito a trovare la sua famiglia per sempre. Dopo aver sofferto così tanto, ha finalmente trovato la felicità che meritava. Oggi Yeti ha una vita meravigliosa ed è circondato da amore e coccole. Niente per lui poteva andare meglio di così!
@yeti_the_spotted_rottie To be loved… is to be changed 💕 Yeti was saved by an amazing rescue after his accident. When he healed physically, he was ready to heal emotionally. Thats when he came home to us 🥹🐾 Who saved who though? #dogoftheday #doglover #doglovers #doglife #doglove #dogloversclub #dogsoftiktok #dogsofttiktok #rescue #rescuedog #dog #rottie #rottiesoftiktok #rottweilersoftiktok #rottielove #rottweiler #rottweilers #tripoddog #tripawd #vitiligo #yeti #yetithespottedrottie ♬ To be loved is to be changed – ⋆
Meritava questo bel lieto fine ed è riuscito a prenderselo. Il suo brutto passato adesso è soltanto un lontano ricordo. Questo Rottweiler sta vivendo una vita meravigliosa. Porta ancora addosso i segni dell’abbandono e dei maltrattamenti, ma nessuno potrà più fargli del male!