Ghira, la cucciola pastore maremmano è alla ricerca di una famiglia
Aiutiamo la quattro zampe a trovare un'adozione seria e felice
La protagonista dell’articolo di oggi è Ghira, una splendida cucciola di pastore maremmano per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Siamo qui, infatti, per chiedere di condividere al massimo l’annuncio della sua adozione. Aiutiamo Ghira a trovare una famiglia amorevole in cui poter vivere felice per sempre.
Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e volete qualche informazione in più a riguardo? Bene, possiamo dirvi che i proprietari di Ghira, dovendo traslocare in un altro appartamento di dimensioni più contenute, non possono più tenere con loro la pelosetta.
Sfruttiamo al massimo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione a aiutiamo la nostra amica a quattro zampe a trovare qualcuno disposto ad amarla e a prendersene cura per il resto dei suoi giorni. L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere.
Non permettiamo che questa splendida cucciola di pastore maremmano sia condannata ad una vita di solitudine e sofferenza. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e insieme possiamo far sì che Ghira inizi a vivere la vita che merita.
Le persone dal cuore d’oro che stanno curando l’annuncio della sua adozione, fanno sapere che Ghira è una dolcissima cucciola di pastore maremmano di un anno. La cagnolina è molto docile e affettuosa e verrà affidata con libretto sanitario in regola.
Inoltre, è importante sottolineare che la cucciola non è sterilizzata e non è stata testata con i gatti. Attualmente la nostra amica pelosetta si trova a Sora, in provincia di Frosinone. Ovviamente si ricerca per la pelosetta un’adozione consapevole, seria e sicura.
Se siete interessati al suo affido e volete conoscerla meglio, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 330 312559
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Roberto, il cagnolino recuperato dalla strada è alla ricerca di una famiglia