Ghero: incantevole Drahthaar ha bisogno di una famiglia il prima possibile
Aiutiamo il dolcissimo Ghero a trovare una casa in cui sentirsi amato, rispettato ma soprattutto in cui possa essere felice
L’annuncio di oggi vede protagonista il meraviglioso Ghero e la sua ricerca disperata di una famiglia in cui vivere. Questo dolce pelosetto infatti, ha bisogno al più presto di una casa in cui sentirsi amato ma allo stesso libero.
Il passato di Ghero non è stato affatto semplice a causa dei suoi padroni che per anni lo hanno chiuso all’interno di un box. Ora grazie all’amore di alcune volontarie, il piccoletto vive nel Canile di Mirandola dove ha trovato una grande famiglia fatta di umani e di altri cagnolini.
Nonostante l’amore che le volontarie cercano di donargli giorno dopo giorno, Ghero ha bisogno di una casa in cui poter scorrazzare. Lui cerca disperatamente una persona che possa prendersi cura di tutte le sue esigenze e che riesca a ritagliarsi del tempo da passare insieme.
Ghero è un bellissimo Drahthaar nato il 10 maggio del 2014 di taglia grande. La sua immensa bellezza è indescrivibile proprio come il suo carattere dolce e affettuoso. È un cagnolone buono, giocherellone, tenero e socievole che aspetta di poter trovare una padrona con cui condividere tantissimo amore.
Il sogno delle volontarie è quello di poter vedere Ghero finalmente felice. Per realizzare questo piccolo ma grande desiderio, basterebbe un’adozione consapevole ma soprattutto dettata dal cuore.
Il dolce pelosetto dal naso grande e dagli occhietti tristi vi cambierà completamente la vita e vi dimostrerà quanto affetto è in grado di donarvi. Ghero si trova all’interno del Canile di Mirandola, aperto tutte le mattine dalle ore 10 alle ore 13.30 oppure il sabato pomeriggio fino alle ore 18.00.
Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il Canile al numero 0535/27140. Una volontaria vi risponderà il prima possibile dandovi tutte le delucidazioni in merito a Ghero, alla sua bellissima razza e al suo carattere.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Alfredo: Segugio di 4 anni cerca un’adozione che gli cambi la vita