Gettato e rimasto chiuso in un sacco per giorni, il cucciolo di cane tremava di paura e di fame, poi si è trasformato
Alcuni animali non vengono considerati per quello che sono realmente. Purtroppo, esistono delle persone che non sono in grado di andare oltre le apparenze. Non sanno apprezzare i loro animali domestici fino in fondo. Spesso infatti, dei proprietari compiono degli atti davvero crudeli. Può succedere che maltrattino i loro animali o addirittura li abbandonano. È proprio questo il caso, gettato e rimasto chiuso in un sacco per giorni, il cucciolo di cane tremava di paura e di fame, poi si è trasformato.
Questo povero cane è stato abbandonato dal suo vecchio proprietario quando era solo un cucciolo. L’uomo, piuttosto che accompagnarlo in un rifugio per animali o cercare di farlo adottare da qualche famiglia, ha preferito abbandonarlo per strada. Ma non solo, il modo in cui ha compiuto questo atto spregevole, ha lasciato gli utenti del web senza parole. L’uomo ha rinchiuso il cane in un sacco della spazzatura e lo ha buttato all’interno di un cassonetto in un vicolo. Il cane ha trascorso diversi giorni all’interno del sacco. Nonostante i suoi continui lamenti, non è riuscito ad attirare l’attenzione di qualcuno subito dopo l’abbandono.
Per fortuna però, grazie alle sue zampe, è riuscito a fare un buco sul sacco, necessario per far passare dell’ossigeno al suo interno. Dopo qualche giorno senza cibo e acqua, il cane è riuscito a farsi sentire. Un uomo si è accorto di lui mentre andava a buttare la spazzatura. Ha subito preso il cane e lo ha portato urgentemente in una clinica veterinaria. I veterinari si sono presi cura di lui nel migliore dei modi. Dopo diversi esami d’accertamento e alcune terapie, hanno permesso all’uomo di riprendersi il cane.
Lui però non poteva tenerlo. Decise quindi di portarlo in un rifugio per animali randagi. Ad attenderlo, diversi volontari che lavorano per la struttura pronti a donargli tutto l’affetto e l’amore di cui ha bisogno. Speriamo che questo cagnolino possa trovare rapidamente una famiglia disposta a stare con lui per tutta la vita.