George, l’adorabile pelosetto è impaziente di essere adottato
George non vuole più stare in canile: aiutiamolo a trovare una famiglia in grado di amarlo
Come ben sappiamo i canili sono pieni di pelosetti che attendono impazienti di essere adottati. Tra questi c’è George, l’adorabile pelosetto alla ricerca di una famiglia che possa prendersi cura di lui e considerarlo come parte integrante di essa.
Nei suoi occhi possiamo leggere la tristezza e il forte desiderio di trovare qualcuno che possa portarlo via dal canile. George è un mix setter di quasi quattro anni e mezzo che non vuole più stare in questo posto. Il suo sogno più grande è quello di tornare a vivere, libero e felice.
Nella sua vita ne ha passate tante ed ora è arrivato il momento di aiutarlo. Cerchiamo per George qualcuno in grado di donargli tutto l’amore e l’affetto del mondo. Lui saprà ringraziarvi per il nobile gesto con quell’affetto che solo un amico a quattro zampe può regalare.
Il desiderio che un giorno possa tornare libero a correre tra i prati e sentire tutti i profumi che la natura regala è forte. Nei suoi occhi possiamo leggere la sofferenza di non voler stare più in canile. George è alla ricerca di qualcuno che possa prendersi cura di lui e con cui passare il resto dei suoi giorni.
Perciò, se avete a disposizione le disponibilità concrete, vi chiediamo di pensare all’affido di George, l’adorabile pelosetto impaziente di essere adottato.
Questo bellissimo mix setter è molto dolce e affettuoso e la sua adozione vale anche per coloro che possiedono una famiglia. Non lasciamo che la vita di George sia condannata all’eterna solitudine ma cerchiamo di realizzare il suo sogno più grande.
Cerchiamo di mettercela tutta e aiutiamo George ad uscire dal canile. Questo meraviglioso cane merita una vita piena di amore e di coccole. Anche lui ha il diritto di vivere una vita felice accanto a qualcuno che lo ami davvero e che lo consideri come parte integrante di una famiglia.
Se state pensando all’affido di George, dovete sapere che questo meraviglioso mix setter ha quasi quattro anni e mezzo e attualmente si trova in Abruzzo. Se volete conoscere qualche informazione in più, vi consigliamo di contattare il seguente numero 371 4868102.
Aiutiamo George ad uscire da questa prigione e a trovare quella felicità tanto sperata.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Alpha, l’adorabile cagnolina di 6 anni ha un disperato bisogno di aiuto