George, il Boxer che è diventato il migliore amico di un maialino (video)
Chi avrebbe mai pensato di vedere il video di un maialino e di un Boxer migliori amici? Oggi vogliamo stupirvi!
Siate sinceri, avreste mai pensato di vedere il video di un cane di razza Boxer e di un maialino? Se la risposta è no, allora anche oggi siamo pronti a stupirvi. Abbiamo infatti deciso di raccontarvi la storia di un’amicizia speciale, una di quelle che ci aiutano, ancora una volta, a dimostrare quanto siano speciali i nostri amici a quattro zampe.
Sentir parlare dell’amicizia tra un cane e un maialino può suonarci strano, ma solo perché noi abbiamo la vista offuscata dal brutto concetto della diversità. Un concetto che conosciamo troppo bene purtroppo e che per fortuna è del tutto estraneo ai nostri adorabili pelosetti.

I cani non sanno che cosa sia la diversità; per loro a fare la differenza è l’ambiente in cui crescono e le loro abitudini. Il Boxer protagonista di questo video ha imparato fin da piccolo a rispettare gli altri animali. Ecco perché è riuscito a diventare senza problemi amico di un maialino!
Di fronte al bene e all’affetto, il nostro simpatico pelosetto è riuscito ad andare oltre ogni barriera, rendendosi protagonista di un’amicizia davvero unica e speciale. Il cane si chiama George, mentre il maialino si chiamava Debbie.

Purtroppo abbiamo dovuto utilizzare il passato, perché oggi Debbie non c’è più. Siamo convinti comunque che il maialino resterà per sempre vivo nel cuore del suo amico Geroge. George e Debbie sono diventati amici fin dal primissimo giorno di vita del maialino.
Debbie è cresciuta insieme al Boxer e si è sempre affidata a lui, sentendosi al sicuro tra le zampe del suo amico. Come dichiarato dai proprietari dei due amici a quattro zampe, i due erano davvero inseparabili. Insieme hanno vissuto momenti splendidi, proprio come dimostrato dal tenerissimo video qua sotto. Impossibile non emozionarsi!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Bulldog Francese incontra per la prima volta il nuovo cucciolo di casa.