Genoveffa, la cagnolina bisognosa d’amore cerca una famiglia per sempre
Aiutiamo la nostra amica a quattro zampe a trovare un'adozione per sempre: insieme possiamo farcela
Se state pensando di accogliere un pelosetto nella vostra vita siete capitati nella pagina giusta. La protagonista dell’articolo di oggi è Genoveffa, una dolcissima pelosetta fortemente desiderosa di trovare qualcuno in grado di amarla e di prendersene cura per sempre.
Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Genoveffa è una cagnolina con un grande desiderio: essere accolta in una famiglia amorevole e felice. Se avete la possibilità di realizzare il suo sogno, vi chiediamo di pensare all’adozione della cagnolina.
Con lei al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore. Non permettiamo che su Genoveffa si abbatta un destino crudele e infelice. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che la pelosetta inizi finalmente a vivere la vita che merita.
LEGGI ANCHE: Vede questi due minuscoli cuccioli per strada e sa cosa deve fare: si lancia per salvarli
Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerla meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Genoveffa è una dolcissima cagnolina di sette mesi.
La pelosetta attualmente si trova in Abruzzo e verrà affidata sverminata, vaccinata, sterilizzata, con chip previo colloquio conoscitivo in tutto il centro e nord Italia. Per qualsiasi informazione riguardo l’adozione di Genoveffa potete contattare il seguente numero: 3282623944 In alternativa potete contattare la pagina Facebook GLI AMICI DI POLDO.
Aiutiamo con Genoveffa con tutte le nostre forze: anche lei ha il diritto di essere felice per sempre.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Recenti studi hanno dimostrato che interagire con i cani aumenta l’attività cerebrale: scopriamo di cosa si tratta