Gaku, il cane che dopo aver perso il suo amico, ha ritrovato l’amore
Questo bellissimo cagnolone è riuscito a ritrovare la felicità con un nuovo compagno dopo aver perso il suo amico
La storia di questo cagnolone che si chiama Gaku è davvero molto bella. Lui purtroppo, ha perso il suo migliore amico e si stava lasciando andare. Era molto triste, il suo compagno di vita se n’era andato per sempre e lui era rimasto solo.
Gaku, lo Shiba Inu, era molto legato al suo amico gatto e dopo tantissimi anni di vita insieme, ha dovuto dirgli addio. Il suo cuore si è fatto in mille pezzi e non riusciva più ad essere felice. Gli mancava tantissimo il suo compagno e non riusciva a stare meglio.
![](https://www.ilmiocaneleggenda.it/wp-content/uploads/2022/08/Gaku-il-cane-che-dopo-aver-perso-il-suo-amico-ha-ritrovato-lamore-2-900x506.jpg)
I suoi umani hanno pensato che era un bene per lui trovare un nuovo amico. Non poteva passare le giornate disteso sul pavimento a guardare il vuoto. Aveva bisogno di essere felice di nuovo e non meritava tutto questo dolore.
APPROFONDIMENTO: Tutto sullo Shiba Inu
Il cagnolone, infatti, si stava lasciando andare. Aveva una sorta di depressione e l’unica cosa da fare era trovare un nuovo compagno. Così, la sua famiglia ha deciso di adottare un nuovo micio sperando riuscisse a farlo stare meglio.
Ed è proprio così che nella vita di Gaku è arrivato Torajiro, un micio arancione bellissimo. Il gattino si è fatto subito spazio nel suo cuore e giorno dopo giorno si è guadagnato la sua fiducia. Il cagnolone iniziava a stare meglio grazie a lui!
I giorni passavano e i due diventavano sempre più inseparabili. I loro umani erano così contenti di vedere che finalmente il loro quattro zampe stava meglio. Giocava di nuovo ed era pieno di energie, ma soprattutto non si sentiva più solo!
![](https://www.ilmiocaneleggenda.it/wp-content/uploads/2022/08/Gaku-il-cane-che-dopo-aver-perso-il-suo-amico-ha-ritrovato-lamore-900x748.jpg)
Grazie a questo batuffolino rosso, il dolce Gaku è tornato ad essere felice! Dopo un anno, ancora sono inseparabili e si divertono così tanto insieme. Passano tutte le giornate l’uno accanto all’altro e sono grati di essersi incontrati. Torajiro è diventato il migliore amico del cagnolone ed è riuscito a guarire il suo cuore!
LEGGI ANCHE: Elsa: Pastore Tedesco a pelo lungo cerca una famiglia buffa e simpatica come lei