Gaeta, l’anziana cagnolina di nome Giorgia scompare senza lasciare traccia, l’amica a 4 zampe manca come l’aria
Confusa e spaventata, questi sono i sentimenti e le emozioni che rimbalzano nella testa di Giorgia, l'anziana cagnolina smarritasi da giorni
Sensazioni, presentimenti, sentito dire e notizie fugaci, solo su questo (purtroppo) possono basarsi le ricerche per salvare la vita di Giorgia, una cagnolina 14enne scomparsa a Gaeta lo scorso 22 giugno. Il proprietario dell’anziana cagnolina non getterà mai la spugna, perché crede nel miracolo, ma c’è bisogno d’aiuto, l’aiuto di tutti.
Nostra intenzione è quella di condividere ed amplificare i numerosi appelli dell’uomo, in modo tale da rendere pubblica la vicenda di Giorgia. Perché una cagnolina non può sparire così, come se nulla fosse. Ci sembra altamente improbabile che un’amica a 4 zampe faccia perdere così le sue tracce e che poi non si sappia più nulla.
LEGGI ANCHE: Bryan: Rottweiler di 3 anni bello e socievole cerca una famiglia tutta per sé
Improbabile non vuol dire impossibile, ma i dubbi sono tali da non poter costruire una narrazione certa e verificabile del caso. Con ciò vogliamo sottolineare una cosa: situazioni del genere si ripetono ogni giorno nella nostra penisola, il più delle volte si ricerca basandosi su vaghe ipotesi, eppure tutti possiedono speranza, ed è la cosa più importante.
Ecco, la speranza non l’ha persa il proprietario di Giorgia, che continua a cercare basandosi anche su un avvistamento, una segnalazione (non ancora certificata) che vede il cane di 14 anni vagare senza una meta nei pressi di Formia, in zona San Remigio/Castellone. Probabile? Si, se pensiamo che la cagnolina si è persa a Gaeta.
Se la segnalazione corrispondesse alla verità, vorrebbe dire che Giorgia, nel corso di questi giorni, potrebbe aver percorso all’incirca 6 km in linea d’aria da una parte all’altra. Si sta cercando una meticcia anziana, di piccola taglia, dal pelo corto color nero, con qualche macchia marrone qua e là.
In caso di avvistamento, chiamare immediatamente al 366 597 3496, riportando tutte le indicazioni del caso. Offresi ricompensa per il ritrovamento. Forza Giorgia, siamo tutti con te!
LEGGI ANCHE: Derby, il cane che stava per morire perché ha mangiato delle monete