Gabbana regala un cane a Dolce che si è subito innamorato di lui

Lo stilista Gabbana ha deciso di regalare al suo collega Dolce un cane, in vista di un lancio del profumo per animali. L'amore è scoccato a prima vista

La dolcezza in una foto. Lo stilista Gabbana regala un cane a Dolce, il suo collega di lavoro, e subito è un grande successo. La coppia di fashion designer italiani ha da poco lanciato proprio un profumo per cani e Fefè è il testimonial. Domenico Dolce si è subito innamorato di questo bellissimo Barboncino nano che ha già conquistato tutti i follower del duo di stilisti.

Gabbana regala cane FEfè a Dolce

Si chiama proprio Fefè il profumo per cani Dolce&Gabbana, venduto nel formato da 100 ml al costo di 99 euro. Fefè, però, non è solo una bottiglietta verde smeraldo con un’impronta canina placcata oro. Lui è anche un barboncino nano che farà quattro anni a novembre. Tutto è nato quando Stefano Gabbana, proprietario di una famiglia numerosa di Labrador, ha deciso di adottare un barboncino toy, trovato in un allevamento di Varese. “Lo porto a casa. I miei cani contentissimi, le gatte femmine indifferenti, il maschio arruffa il pelo e si lancia verso di lui: l’ho preso al volo“. Purtroppo soffriva da choc da cambiamento di ambiente e in quella casa non poteva stare.

Riportarlo all’allevamento non era un’opzione e così si è rivolto al suo partner in affari, Domenico Dolce. “Abbiamo sempre avuto cani grossi che erano più di Stefano che miei, con questo cuccioletto è stato amore a prima vista. È la prima esperienza di un cane tutto mio, io e Guilherme (il suo compagno, ndr) siamo rimasti stregati“. È stato proprio lui a chiamarlo Fefè. “Mi sono tornati in mente vecchi film di Totò con Franca Valeri, a Capri, in cui lei aveva un cagnolino che mi sembra si chiamasse proprio Fefé, diminutivo di Raffaele, che vuole dire dono di Dio. E io, da buon cattolico, ho pensato che davvero questo cane fosse un dono di Dio“.

Barboncino di nome Fefè

Da allora lo stilista e il cane sono inseparabili. Gabbana, a quel punto, ha pensato: “perché non lanciamo un profumo per cani? Facciamo tutte le cose per bene, sentiamo gli etologi, i veterinari, i proprietari degli animali, ci facciamo dare tutte le indicazioni, progettiamo una fragranza antiallergica e senza alcol, una colonia. Così è nato Fefè il profumo, da un regalo di Gabbana, un cane, a Dolce!

Articoli correlati