Furbo ma non troppo: questo Samoiedo rimane interdetto dopo lo scherzo della sua padrona
Gustatevi la reazione dello Samoiedo al "malefico" piano orchestrato dalla padrona!
Povero Fido! La padrona ha escogitato un bello scherzetto al suo cane, di razza Samoiedo. Qualora non ne abbiate mai sentito parlare, vi consigliamo caldamente di ammirarlo nelle fotografie. Coperto dalla folta pelliccia bianca, ha un fascino magnetico. La purezza del pelo è paragonabile a quella del cuore, estraneo a ogni forma di malizia. Per metterlo un po’ nei pasticci, la mamma umana gli ha organizzato un trabocchetto diventato virale in rete.
In pratica, ha messo del nastro trasparente, che gli impediva di muoversi da una stanza all’altra. Il funzionamento era semplice: doveva seguirla e in cambio gli avrebbe dato i croccantini. In prossimità dell’ostacolo, la giovane salta, curiosa di scoprire quale comportamento avrebbe tenuto il bambino peloso. La scenetta vi strapperà una naturale risata. Il Samoiedo sembra intenzionato a sfondare il “muro invisibile”, poi, però, ci ripensa e scendi a più miti consigli. Perlustra con attenzione la zona, nel tentativo di capire cosa mai potesse fare. La ricca (e gustosa!) posta in palio lo attraeva, tuttavia prima aveva un problema… logistico da risolvere.
Approfondimento: tutto sulla razza Samoiedo
Fissa con attenzione l’area inaccessibile, determinato a capire come venirne fuori. Non avendo avuto l’opportunità di assistere alla tecnica adottata dalla proprietaria rimane interdetto. Una serie di dubbi lo pervadono e alla fine desiste. Se pensate che il gioco finisca qui vi sbagliate di grosso. Difatti, la padrona continua a ripetere lo stesso buffo sketch, a discapito del povero quadrupede.
I conti faticano a tornargli ed è così anche nelle volte successive. Grazie al simpatico intermezzo gli utenti, amanti dei fedeli amici, hanno avuto modo di sorridere un po’. Assillati da continuo stress, la clip aiuta ad alleviare la tensione e a dimenticare le seccature quotidiane.
@mayapolarbear My dogs reaction to the invisible challenge 😂 #dog #invisiblechallenge #samoyed ♬ original sound – mayapolarbear ʕ ᵔᴥᵔ ʔ
Non sappiamo quale epilogo abbia avuto lo spettacolino organizzato. Ci auguriamo di cuore che la proprietaria abbia dato la ricompensa al Samoiedo: se lo merita anche solo per quanto gliel’ha fatta penare! Uno spuntino rivitalizzante lo avrebbe riportato in forze, consolandolo ben bene. È rinomata la passione dei cani per il cibo, specie quando è appetitoso!