Frida, Pointer di circa un anno attende una vostra adozione salvavita
Non lasciamo questa meraviglia in canile ma doniamogli un’adozione piena d’amore e di affetto
Oggi vogliamo presentarvi una cagnolina dolcissima in grado di farvi sorridere e riempirvi il cuore, stiamo parlando di Frida. La piccola è una Ponter di circa un anno in attesa di una persona che possa adottarla il prima possibile.
La nostra amica a quattro zampe non sopporta più il box in cui vive e non vede l’ora di poter scorrazzare e giocare con quella che sarà la sua nuova famiglia. Siamo sicure che tra voi lettrici c’è sicuramente una persona che potrà prendersi cura di lei con grande entusiasmo.
Non ci resta quindi che incrociare le dita e raccontarvi qualcosa di più di questa piccola cagnolina. Frida come abbiamo già detto ha circa un anno, ed è arrivata nella struttura di Kurzhaar Rescue Italia ODV a seguito di un sequestro.
LEGGI ANCHE: Hermes: Siberian Husky non può restare da solo, troviamogli una famiglia
La sua vita è stata particolarmente complicata perché nessuno è mai riuscito ad amarla come meritava e come ha sempre desiderato. Siamo davanti ad una cagnolina dalle mille qualità e dal forte desiderio di trovare una famiglia a cui mostrare la sua grande dolcezza.
Le volontarie della struttura la descrivono come una pelosetta molto timida e dolce. In un primo momento infatti, può dimostrarsi fredda e spaventata ma basterà un po’ di amore e dolcezza per tirare fuori il suo vero carattere.
APPROFONDIMENTO: tutto sul Pointer
Frida sarà affidata al Nord Italia in modo da poter effettuare un percorso di affiancamento con i futuri adottanti. La nostra amica a quattro zampe non ha nessun problema con gli altri cani, dimostrandosi una piccola principessa.
La cagnolina si trova a Milano e non vede l’ora di poter trovare una famiglia che l’adotti il prima possibile. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero di riferimento della struttura: 334 917 2888. Una volontaria vi risponderà il prima possibile dandovi tutte le istruzioni del caso.
LEGGI ANCHE: Ronny: Volpino rosso cerca una nuova famiglia dopo l’abbandono subito