Freyja, la cagnolina Corgi che reagisce al proprio riflesso (VIDEO)
Fra tutte le cose che Freyja ha provato nella sua breve vita, ancora non riesce a capire il funzionamento esatto dello specchio. Forse la cagnolina non lo capirà mai, forse perderà interesse o forse riuscirà a capire il segreto che quello strano oggetto nasconde.
Di certo ciò che sappiamo è che questa dolce e simpatica Corgi è un vero spettacolo della natura.
Tutti i proprietari del mondo concordano nel dire che vedere crescere ed imparare il proprio cane è una delle emozioni più belle che si possano mai provare.
Questo processo di crescita e sviluppo personale comprende molte cose, come ad esempio le nuove scoperte, figlie dell’innata curiosità canina. Una delle scoperte che lascia più sorrisi sulle bocche degli esseri umani è quella degli specchi.
Poniamo un amico a 4 zampe di fronte ad uno specchio e non rimarremo mai delusi; i cani, specialmente se ancora molto giovani, non comprendono affatto cosa sia il riflesso, perciò hanno l’impressione di non essere i soli cuccioli in casa.
Una cagnolina di nome Freyja ha uno strano rapporto con lo specchio di casa, perché lo affronta sempre come se fosse la prima volta. Un video, che vede lei ed il suo riflesso come assoluti protagonisti, è diventato virale su tutti i social.
She is such a freak haha! I already showed her TWICE today that it was her and held her up to the mirror lol 😂😂
Posted by Ashley Spada on Tuesday, July 28, 2020
La piccola si avvicina con cautela allo specchio, quando si gira nota un altro cane, che però ha le sue stesse movenze. È molto strano, perché qualsiasi movimento è identico al suo; Freyja è confusa.
La cagnolina prova invano ad annusare lo specchio ma questo la confonde maggiormente. La piccola abbaia, perché ormai non sa più cosa fare. Con astuzia cerca di controllare che non ci sia qualcuno dietro quell’oggetto, ma il risultato è negativo.
La proprietaria, che vive a Salem, nel New Hampshire, rimane sempre esterrefatta dalle reazione della sua Freyja. Ancora una volta l’accoppiata specchio-cane ci regala incredibili risate.