Freddy: Spinone Italiano equilibrato e socievole aspetta una vostra adozione
Abbiamo bisogno del vostro aiuto per trovare al piccolo Freddy una famiglia con cui poter trascorrere il resto della sua vita
Un dolcissimo Spinone Italiano di nome Freddy è alla ricerca di una mamma a cui legarsi e vivere un futuro radioso. Si trova all’interno del Canile Millemusi a Portella Castanea a Messina per cui fatevi avanti non siate timidi.
Questo pelosetto è davvero grazioso con due occhietti che esprimono tenerezza ed una voglia matta di venire coccolato. Osservate attentamente la foto: non potete non essere d’accordo con noi riguardo la sua bellezza.
Arrivato in struttura Freddy è stato visitato risultando positivo alla parvovirosi. Per chi non conosce questo termine, questa malattia è praticamente gastroenterite che viene trasmessa attraverso le feci.
LEGGI ANCHE: Kira: Pitbull dalle orecchie lunghe cerca una sorellina umana con cui giocare
Ad oggi però, non vuole più tornare in canile ed è pronto ad essere adottato da una famiglia che lo ami incondizionatamente. Ha circa un anno e mezzo, ma non pesa neanche dieci kili probabilmente a causa di questa malattia.
Siamo sicuri che, con il tempo, riuscirà a mettere su un po’ di peso e crescere per bene come tutti gli altri cani della sua razza. Freddy è un insieme di dolcezza e socialità, per questo non abbiamo dubbi sul fatto che vi troverete bene assieme a lui.
APPROFONDIMENTO: Spinone Italiano
Le volontarie lo descrivono come un pelosetto decisamente equilibrato in presenza di persone e suoi simili. Se avete un altro cagnolino dentro casa non dovrete assolutamente preoccuparvi perché sa perfettamente convivere con loro.
In passeggiata non è infastidito dalla presenza del guinzaglio e sa di dover fare i bisogni solo quando si trova fuori. Si cerca una famiglia che voglia trattarlo come un vero e proprio membro della famiglia e che non lo lasci sempre in giardino.
Freddy ha bisogno di amore e di sentirsi davvero legato a qualcuno; quindi, se credete di essere le persone giuste per lui fatevi avanti. Può essere adottato in tutta Italia, ma dovrete prima compilare un questionario conoscitivo.
Ci saranno dei controlli pre e post affido da parte delle volontarie. Se siete interessati a conoscere questo cucciolone, potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3517678059 e lasciare una breve presentazione su WhatsApp.
LEGGI ANCHE: Muppet: Bassotto dal carattere squisito e dolce sogna un’adozione speciale