Frascati, il cucciolo Teddy non si trova più, qualcuno l’ha preso portandolo via
Non sono pochi i dubbi attorno a questa scomparsa, ma qualche idea sta circolando e le sorti di Teddy sembrano sempre più chiare
Sono molte le ipotesi che stanno circolando in questi giorni ma una è sempre più vivida delle altre. Questa è la vicenda del cagnolino Teddy, un cucciolo smarritosi nel comune di Frascati, nella città metropolitana di Roma Capitale. Teddy ha pochi mesi di vita ma mai prima d’ora si era allontanato dalla propria abitazione.
La famiglia, resasi conto della scomparsa, ha immediatamente sporto denuncia nella speranza di risolvere la questione il prima possibile, purtroppo le cose non stanno andando per questo verso. Ma andiamo con calma e cerchiamo di capire cosa sta succedendo in quel di Frascati. Come si è detto, il cucciolo è piccolo e può darsi che, preso da un momento di distrazione, si sia allontanato da casa.
Tuttavia una fotografia, scattata al momento giusto nonché al posto giusto, ritrae il cucciolo stesso avvicinato da alcune turiste in zona. Le ragazze sembrano essere intenzionate a prendere il cane, ciò ha scatenato l’evolversi di innumerevoli ipotesi, alcune fra le quali ci sembrano le più plausibili.
Il meticcio di piccola taglia sarà nelle mani di queste persone ad oggi, anche se conferme vere e proprie non ci sono. Le autorità, ed in generale i ricercatori, stanno lavorando sul caso, scoprendo nuovi dettagli ogni giorno. Inoltre veniamo a scoprire come Teddy sia munito di microchip, perciò, chiunque l’abbia accolto in casa propria (si dice in buona fede) non ha avuto la premura di controllare il microchip.
Ed ecco anche la ragione per la quale parliamo di un cane scomparso e non rapito, perché effettivamente certezze non ce ne sono. Volantini e messaggi social, anche da parte della famiglia, stanno facendo il loro lavoro, ma non sembra bastare, visto che i giorni passano senza che una risposta arrivi.
Teddy deve tornare a casa, c’è una famiglia che l’aspetta con ansia e voglia di riabbracciarlo. Il cucciolo non merita tutto ciò e si spera che, qualora si trattasse di un malinteso, le persone protagoniste del gesto si facciano avanti ed ammettano l’errore.
LEGGI ANCHE: Stagno, un cucciolo di nome Choko si è perso nei boschi, non trova la via del ritorno