Frannie, il Bulldog francese che non riesce a stare senza la sorellina (FOTO)
La tenera Bulldog Frannie, dopo la perdita delle due sorelle, oggi è di nuovo felice grazie all'arrivo di Trixie
Proprio come noi, anche i nostri amici a quattro zampe hanno bisogno dell’affetto fraterno. La cagnolina Frannie, ad esempio, non può farne a meno e la sua storia è in grado di conquistare il cuore di chiunque.
La proprietaria della tenera Bulldog francese si chiama Jennifer Lewis e le due hanno un rapporto semplicemente straordinario.
Qualche tempo fa, la ragazza aveva anche altre due cagnoline, le quali erano molto legate con Frannie. Purtroppo sono decedute e da quel momento si respirava un grande vuoto in casa.
Nonostante la cagnolina avesse tutto, infatti, sentiva la mancanza delle sue sorelline, così Jennifer decise di adottare una nuova Bulldog Francese per lei.
Fu così che arrivò in casa Trixie. e non appena le due si videro, fu amore a prima vista. Sin dal primo giorno, la tenera coppia iniziò a passare lunghe giornate scambiandosi coccole, come mostrano le foto seguenti.
Oggi, dopo tre anni dal loro incontro, il loro rapporto non è affatto cambiato, anzi migliora sempre di più.
Sui social network, le due sorelline hanno fatto in poco tempo il giro degli utenti e conquistato i loro cuori.
L’unico inconveniente, racconta Jennifer, è che Frannie non si rende conto di essere molto pesante per la sua stazza. Proprio a causa di questo, la ragazza teme che la cagnolina faccia male involontariamente alla sorellina mentre la abbraccia.
Un dato di fatto, nonostante tutto, è che ogni angolo della casa è per loro un posto perfetto dove schiacciare pisolini.
I caratteri delle due sono ben distinti, dato che Frannie prende tutto molto sul serio, mentre Trixie ama giocare e fare festa.
Questa tenera storia ci dimostra ancora una volta quanto il mondo animale sia sempre più simile al nostro. Avere animali in casa è come avere dei figli a cui bisogna stare attenti e regalare amore.