Frank, il Labrador che riconosce il quadro del fratello (FOTO)
Un cane Labrador di nome Frank riesce a riconoscere suo fratello in un quadro, la reazione che segue è a dir poco commovente, perché ci ricorda quanto sia profondo l'amore degli animali
Frank condivideva un rapporto stupendo con Smiff, il suo fratellone, la sua guida, colui che lo accompagnato per molti anni alla scoperta del mondo. I due cani Labrador erano fatti l’uno per l’altro e si comportavano come se fossero un’unica entità.
Purtroppo, ormai da qualche mese, Smiff è venuto a mancare e suo fratello ci è rimasto molto male. Il suo ricordo però non è affatto scomparso nel nulla, anzi, è più vivido che mai nella famiglia, in particolar modo per quanto riguardo il fratello rimasto.
Abbiamo, anzi, il web ha una prova di ciò, grazie ad un post sui social da parte della proprietaria Libby Frances Davey. La donna ha pubblicato spesso foto di Frank, è solita raccontare la giornata di quest’ultimo per intrattenere le persone che lo amano.
Di recente però un video ha stupito tutti quanti, un vide che a nostro modo di vederla è davvero unico, per non dire speciale. Nel filmato in questione vediamo Frank in soggiorno; il cane sembra essere attratto da qualcosa in particolare.
Facendo un po’ più attenzione notiamo che poco sopra il divano, direttamente sul muro, c’è un quadro. Quello però non è un quadro qualsiasi ma è la raffigurazione del fratellone Smiff, che non è mai scomparso dalla memoria della famiglia.
In molti non se lo sarebbero aspettato, ma Frank riconosce il fratello, si avvicina, annusa il quadro cerca di interagire in qualche modo con lui.
Possiamo toccare con mano quella che è l’emozione del momento, il Labrador è contento della sorpresa.
“Ho voluto far realizzare un quadro dedicato a Smiff in modo tale da farlo rimanere con noi anche fisicamente. Certo, non è la stessa cosa, ma è meglio di nulla, anche il fratellino si è accorto del cambiamento in casa”- lo afferma Libby tramite un post sui social.
Il tenero ed adorabile episodio ci fa capire ancora una volta quanto sia reale, quanto sia vero l’amore degli animali.