Francavilla Fontana, pubblicato l’appello che denuncia la scomparsa di Susy, la cagnolina non può essere svanita nel nulla
Un numero crescente di persone si sta interessando al caso di Susy, altrettanti sono coloro che stanno dando una mano nelle ricerche
Scappata via mentre si trovava presso una clinica veterinaria, la povera cagnolina di nome Susy si è dispersa in un attimo. Accade lo scorso 2 luglio, presso Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi; le ricerche però si sono estese in un batter d’occhio ed oggi ricoprono una porzione estesa di territorio.
Vogliamo sottolineare gli sforzi giganteschi che si stanno facendo in questi giorni, in queste ore, per salvare la vita della creatura. La mobilitazione non indifferente manifesta una solidarietà persistente, che ha come obbiettivo quello di ritrovare Susy, permettendo un suo ricongiungimento con la famiglia.
LEGGI ANCHE: Cane russa in maniera buffa, la reazione del gatto è esilarante (VIDEO)
Grazie ai numerosi e dettagliati appelli pubblicati sui social dai proprietari, apprendiamo come Susy abbia diversi problemi di salute, che di certo non fanno altro che rendere ancor più complessa e spinosa la situazione. Sappiamo ad esempio come l’animale soffra di crisi epilettiche e come abbia complicazioni al fegato.
Si sta cercando nella zona di Francavilla Fontana una cucciola di taglia media, dal pelo completamente bianco, che indossa un collare di color verde fluo. Potrebbe averlo perso, ma al momento della scomparsa l’amica a 4 zampe aveva un cerotto blu su una delle zampe. Sterilizzata e munita di microchip.
A distanza di settimane, si possono contare diverse segnalazioni che però non hanno mai permesso il ritrovamento dell’animale, ciò per questioni di tempistiche. La famiglia però non demorde e la determinazione si fa sentire. Susy è molto socievole, ma potrebbe tranquillamente risultare tanto spaventata quanto diffidente.
La richiesta dei proprietari è la seguente: contattare nell’immediato uno dei seguenti recapiti in caso di avvistamento, ovvero il 340 573 5594 o ancora il 328 538 5547. Forza Susy, siamo tutti con te! Torna a casa!
LEGGI ANCHE: I cagnolini che dormono in una tenda da campeggio sono la cosa più tenera che vedrete oggi (VIDEO)