Fra’, il simil pastore tedesco abbandonato è alla ricerca di una nuova casa

Abbandonato in un recinto dai vecchi proprietari: aiutiamolo a cercargli una famiglia che sappia amarlo davvero

Ogni anno in Italia vengono abbandonati migliaia di cani. Le motivazioni di questo terribile gesto possono essere varie: problemi economici, perdita dell’interesse dell’animale oppure cucciolate indesiderate. Tra i moltissimi pelosetti che ogni anno vanno incontro a questo triste destino, c’è anche Fra’, il simil pastore tedesco che è speranzoso di poter iniziare una nuova vita.

Fra’ rientra tra i migliaia di cani abbandonati ogni anno dai loro padroni. Dovete sapere, infatti, che Fra’ è stato abbandonato qualche tempo fa in un recinto dai suoi vecchi proprietari. Un gesto brutale che ha determinato il suo ingresso nel canile. Attualmente, infatti, si trova nel canile di Pescara e per lui si è alla ricerca di una famiglia che sappia regalargli tutto l’affetto e l’amore che merita. Se volete conoscere qualche informazione su di lui, dovete sapere che ha 7 anni e pesa 25 chili.

simil pastore tedesco cerca casa

Fra’, il simil pastore tedesco abbandonato è un cane molto solare e socievole. È pieno di vita e, a differenza di altri amici pelosetti, non sembra lamentarsi quando deve recarsi dal veterinario. La vita è stata troppo brutale con Fra’ ed ora è arrivato il momento di cercare qualcuno che sappia davvero prendersi cura di lui, in grado di amarlo come un figlio proprio.

Come già anticipato, attualmente Fra’ si trova presso il canile di Pescara ma è fortemente speranzoso di trovare una nuova casa. I volontari del canile fanno sapere che Fra’, il simil pastore tedesco abbandonato, è vaccinato e castrato.

Se avete intenzione di adottarlo per regalare a Fra’ una nuova famiglia, lui saprà senza dubbio apprezzare il vostro amabile gesto. La vita gli ha messo di fronte tanti ostacoli, troppi ed è arrivato il momento di renderlo felice e trovare qualcuno in grado di regalargli amore; quell’amore che, purtroppo, i suoi vecchi proprietari sono riusciti a dargli, decidendo per lui una terribile sorte.

https://www.ilpescara.it/attualita/cane-fra-abbandonato-appello-adozione.htmlCONDIVIDETE FRADolcezza a 4 zampe

Posted by Lega del Cane Pescara on Friday, May 14, 2021

Inoltre, i volontari del canile fanno sapere che, qualora abbiate intenzione di adottarlo, Fra’ sarà seguito duranti i primi momenti dell’inserimento nel nucleo famigliare. Per qualunque informazione potete contattare il seguente numero: 3515112429

Fra’ ne ha passate davvero tante, è arrivato il momento di renderlo nuovamente felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche Mylord, la piccola palla di pelo cerca famiglia a Eboli

Articoli correlati