Fotografie di cuccioli di cane per i 90 anni dell’organizzazione Guide Dogs
Per festeggiare i novant'anni della Guide Dog le star inglesi hanno posato con i loro pelosi in un book bellissimo e pieno di fotografie di cuccioli di cane bellissimi
Il cane è il migliore amico dell’uomo e per commemorare questo splendido peloso Andy Gotts, noto fotografo, ha eseguito un book; con diverse fotografie di cuccioli di cane, insieme ai loro padroni. Il book nasce con lo scopo di commemorare il novantesimo anno dell’organizzazione benefica Guide Dogs.
Le fotografie dei cuccioli di cane immortalano le star del Regno Unito e i loro pelosi; queste inoltre hanno colto l’occasione per lanciare un appello in favore dei cani guida per persone con disabilità. Il fotografo che ha voluto contribuire con la sua arte ha fatto la seguente dichiarazione: “Guide Dogs è un ente di beneficenza così straordinario ed è uno dei primi enti di beneficenza di cui si sente parlare da bambino. I miei cani significano tutto per me, quindi posso solo immaginare l’incredibile legame che una persona ha con il proprio cane guida. Sono lieto di celebrare il 90 ° anniversario delle prime quattro partnership di cani guida e per favore partecipa all’appello dei cani guida, se puoi, per aiutare a finanziare i prossimi 90 anni.” Leggi sui cani guida: tutela e controllo, cosa sapere.
È splendido saper di contribuire a qualcosa di grandioso; la storia dell’associazione dei cani guida risale al 1931 e ancora oggi l’organizzazione benefica è responsabile di 8.400 pelosi. Sono tantissimi gli attori e le star che sono rimaste entusiaste dell’iniziativa; tra queste possiamo citare Tina Swinton con il suo splendido Springer Spaniel, Simon Cowell con i suoi quattro pelosi e tanti altri. Come si fa a diventare addestratore di cani? Una guida passo per passo.
I pelosi hanno la capacità di riempire i cuori delle persone; sono creature splendide in grado di donare enormi gioie e grandi soddisfazioni. Riuscire a creare iniziative così belle aiuta i pelosi senza casa a trovarne una e aiuta anche i soggetti con disabilità a sentirsi meno soli e più protetti. Aiutare è un gesto meraviglioso e chi ne ha la possibilità, dovrebbe cogliere sempre l’occasione per continuare a farlo. Quanti tipi di cane guida esistono e a chi servono?
Leggi anche Angus cucciolo di cane guida è stato aggredito in modo vile