Forse non lo sai, ma se hai un cane non dovresti respirare in modo così forte
Il motivo per cui non dovreste respirare troppo forte è davvero… esilarante
I cani, come sapranno bene moltissimi padroni, sono animali che hanno una routine incredibilmente rigida. Insomma, sono dei veri orologi svizzeri: non potete sbagliarvi se vi regolate su di loro. La loro routine, però, si basa anche su di noi, anzi, potremmo dire che loro regolano la loro intera vita sulle nostre abitudini. Del resto, si sa, aspettano solo le nostre attenzioni.
Proprio questo è quel che ha portato il papà umano di un quattrozampe a girare un video che rappresenta una scena che, almeno una volta nella vita con i nostri quattrozampe avremo sperimentato tutti. Si tratta, infatti, del momento della mattina, quando i nostri cuccioli cercano di farci alzare per iniziare la nostra giornata insieme. Quello che cambia da quattrozampe a quattrozampe, è proprio il concetto di farci alzare.
Già, qualche cagnolino si fermerà tranquillo sull’uscio della porta della nostra camera, sperando che riusciamo ad alzarci quanto prima per iniziare la nostra giornata insieme. Qualche altro quattrozampe, invece, salirà sul nostro letto con la veemenza di chi non vuole semplicemente che ci alziamo, ma lo pretende!
Nel video che vi proponiamo oggi, è proprio questo quel che fa il cagnolino. Il suo umano, infatti, scrive “Quando respiri un po’ troppo forte alle 5 del mattino e adesso il tuo cane pensa che sia il momento di iniziare la giornata”. Si insomma, basta davvero poco per far sì che i nostri quattrozampe credano che sia arrivato il momento di alzarsi e iniziare la giornata.
Questo cucciolo salta sul letto e fa letteralmente un casino. Sembra davvero che abbia il turbo, è impazzito! Tale è il suo entusiasmo che sembra non avere pace. Il video però è davvero carinissimo.
E voi? In che modo vi sveglia il vostro quattrozampe? Vi aspetta tranquillo oppure sale sul letto? Fatecelo sapere nei commenti!