Flynn, la cagnolina che è riuscita a sconfiggere il cancro
Questa meravigliosa cagnolina contro ogni aspettativa è riuscita a sconfiggere il cancro e si è presa il lieto fine
La storia di questa cagnolina che si chiama Flynn non è affatto iniziata nel migliore dei modi. Purtroppo, dopo una vita difficile, è finita per strada tutta sola. In più, come se non bastasse le è stato diagnosticato il cancro.
Tutto è iniziato quando Stefany ha deciso di adottare un cane. Lei voleva aiutarne uno in difficoltà perché voleva cambiargli la vita e salvare un’anima innocente. Così ha deciso di andare in un rifugio ed ha incontrato la dolce Flynn.
La cagnolina era stata trovata per strada tutta sola. Era in pessime condizioni di salute. Era timida e terrorizzata dagli umani. Proprio questo ha colpito la donna che ha deciso di darle una seconda possibilità di vita e renderla felice.
Quando aveva solo sei anni, purtroppo la povera cagnolina è caduta e si è rotta la schiena. Da lì sono iniziati i problemi. Flynn non riusciva più a camminare, ma la sua umana le è sempre rimasta accanto e l’ha aiutata con la riabilitazione.
LEGGI ANCHE: Cane incastrato nelle sabbie mobili: il salvataggio (VIDEO)
Mentre faceva le visite per la schiena, i veterinari hanno scoperto che la cagnolina aveva un problema molto più serio: aveva il cancro. Flynn purtroppo, aveva una massa in un occhio. Dovevano programmare un intervento o non ce l’avrebbe mai fatta.
Sfortunatamente però, nel giro di qualche settimana, seppure era sotto controllo, la massa è diventata enorme e l’hanno operata d’urgenza. La sua faccia si era completamente deformata e stava soffrendo molto in quel momento della sua vita.
La povera Flynn ha subito un intervento chirurgico per rimuovere il bulbo oculare, due ossa in faccia e un linfonodo. Molte persone hanno suggerito a Stefany di sopprimerla, ma lei sapeva che la sua migliore amica sarebbe sopravvissuta e avrebbe combattuto per stare ancora un po’ con lei.
Ora la cagnolina è irriconoscibile e le manca metà musetto, ma è felice accanto alla sua persona preferita. Ha finalmente sconfitto il cancro e dopo diversi anni di sofferenza, sta benissimo! Flynn ha combattuto come una vera guerriera e alla fine è riuscita a prendersi il suo lieto fine contro ogni aspettativa. Niente poteva andare meglio di così per lei!
LEGGI ANCHE: Dash il Corgi gioca con la pallina in modo un po’ “invadente” (VIDEO)