Floki, il cane di Elon Musk è diventato CEO di Twitter
Questo fantastico cagnolone è da poco diventato il nuovo CEO di Twitter, Elon Musk ha deciso di premiarlo così
Come è possibile che un cane sia appena diventato il CEO di Twitter? Ebbene, Floki è così che si chiama questo meraviglioso Shiba Inu è il migliore amico di Elon Musk, l’imprenditore sudamericano, naturalizzato statunitense che è la seconda persona più ricca del mondo.
Niente male eh? Floki adesso si ritrova a dover guidare un’azienda tutto da solo. Sono sicura che questo cane darà il meglio si sé. Elon Musk ha deciso di fare l’annuncio proprio su Twitter ed ha pubblicato tre immagini meravigliose.
Nella prima si vede Floki con un bel maglioncino nero con su scritto “CEO”. Il cane è seduto alla scrivania ed è già pronto per iniziare questa nuova avventura. Il suo umano ha commentato così la foto: “Il nuovo CEO di Twitter è fortissimo”.
APPROFONDIMENTO: Tutto sullo Shiba Inu
A quanto pare, Floki è entrato a far parte della famiglia di Musk nel 2021, proprio poco dopo il lancio della criptovaluta omonima. Dopo il suo ingresso in casa, il valore di quest’ultima ha raggiunto il 100% in pochissime ore.
The new CEO of Twitter is amazing pic.twitter.com/yBqWFUDIQH
— Elon Musk (@elonmusk) February 15, 2023
Questo effetto però, si è ripetuto anche nella giornata di oggi. Da quando Elon Musk ha detto a tutti che il suo cane era appena diventato ufficialmente il CEO di Twitter, ecco che il valore è cresciuto del 40%. Insomma, Floki sta facendo successo!
Dopo la Dogecoin creata nel 2013, ecco che è arrivata anche quella di Floki. Elon Musk dal 2021 sta facendo oscillare sempre di più il valore delle criptovalute solo attraverso i suoi tweet. E questo annuncio speciale ha avuto lo stesso effetto!
Insomma, questo cane sta facendo davvero molto successo. Ad oggi è diventato lo Shiba Inu più cercato e tutti vogliono saperne di più sulla sua vita. Adesso però, Floki sarà molto impegnato dato che ha un’azienda così grande da mandare avanti. Fortunatamente il suo umano gli è sempre accanto, pronto a dargli una mano!