Fino a quel momento aveva una vita triste: quando la donna ha compilato le carte per l’adozione non poteva smettere di scodinzolare
La cagnolina non riesce a contenere l'eccitazione quando la sua futura mamma firma i documenti per l'adozione
Luna è il nome di una dolce cagnolina che ha vissuto per lungo un tempo in un rifugio per animali della contea di Walton. Un giorno ha fatto ingresso nella sua vita una donna che si è rivelata essere il suo “angelo custode”. La storia di questa pelosetta dimostra quanto un semplice gesto come un’adozione possa cambiare in positivo la vita di un animale.
La vita di Luna purtroppo non è iniziata nel calore di una casa accogliente. Sfortunatamente la cagnolina ha vissuto durante i primi mesi della sua vita per le strade della Florida, finché un giorno un gruppo di volontari non l’ha tratta in salvo. Dopo l’intervento del team di soccorso è stata trasportata in un centro d’adozione. Nonostante Luna non avesse mai vissuto in compagnia degli esseri umani sentiva dentro il suo cuore che era destinata a vivere al fianco di un proprietario amorevole. Sapeva che un giorno qualcuno sarebbe entrato nel rifugio e l’avrebbe portata con sé: era solo questione di tempo. Le sue aspettative per fortuna non si sono rivelate solo delle semplici illusioni. Un giorno infatti una donna è entrata nel rifugio e ha firmato le carte per la sua adozione.
Quando Luna ha realizzato che la donna era intenzionata ad adottarla non è riuscita a contenere l’euforia. Con uno scatto fulmineo si è avvicinata a lei scodinzolando energicamente e guardandola con i suoi occhioni dolci. Era come se in quel momento stesse cercando di dirle: “Sapevo che saresti arrivata, me lo sentivo! Quando andiamo a casa? Non vedo l’ora”. Per tutto il tempo in cui la donna è stata impegnata nella compilazione dei documenti la cagnolina non si è allonatanata neppure per un secondo. Per fortuna non si trattava di un’illusione: era tutto meravigliosamente reale e stava accadendo proprio a lei!