Finley, lo Springer Spaniel con la chioma splendente amato dal web (foto)
Oggi vogliamo parlarvi di Finley, un cane di razza Springer Spaniel le cui foto parlano da sole.
Finley è uno dei tanti Instapet di cui vi parliamo molto spesso. Se leggete le nostre storie con una certa frequenza, non dobbiamo certo ripetervi che i nostri amici a quattro zampe sono ormai i veri re dei Social Network.
I vari Facebook e Instagram rappresentano infatti una bella vetrina per tutti i cani che hanno una determinata particolarità nel loro aspetto. Cani dunque che per un motivo o per un altro sono diventati delle star del web.
E come ben sapete, noi ve ne abbiamo parlato spesso. Solo per farvi qualche esempio di Instapet, c’è Milkshake, il Carlino rosa che è una star di Instagram (video), o ancora Goma, il “cane topolino” che è la nuova star del web.
Insomma, sicuramente possiamo dire che di cani famosi ormai il mondo di Internet pullula. L’ultimo amico a quattro zampe che fa impazzire Instagram si chiama Finley.
Finley è un cane di razza Springer Spaniel e per capire il motivo della sua fama vi basterà guardare le sue foto.
Questo simpaticissimo amico a quattro zampe ha raggiunto una certa fama sul web grazie alla sua chioma fluente.
La sua proprietaria si chiama Rebecca Munday ed è una ragazza di 21 anni che vive a Hardwicke, Gloucester.
La ragazza ha dichiarato che all’età di 6 mesi, Finley aveva una bellissima cresta da moicano in testa. Crescendo, la cresta si è trasformata in una chioma lunga e splendente.
Una chioma da fare invidia ai modelli che impazzano sui nostri social network. Ma in fin dei conti, anche Finley è un vero e proprio modello a quattro zampe.
Il suo Account Instagram, infatti, ad oggi conta più di 14 mila follower, un numero da fare invidia a moltissime Influencer.
Le sue foto piacciono davvero tanto e quasi 15mila persone ogni giorno seguono le avventure di questo cane dalla chioma fluente.