Finge di rimanere intrappolato sotto un cumulo di ghiaccio: i suoi tre Husky fanno di tutto per salvarlo
I tre cagnoloni non ci hanno pensato su due volte: appena hanno visto il loro umano in pericolo, sono andati a salvarlo
Quest’uomo ha finto di essere rimasto intrappolato sotto un cumulo di ghiaccio e i suoi tre Husky non lo hanno deluso. Appena i quattro zampe hanno capito che era in pericolo, sono andati da lui!
Tutto è iniziato quando l’uomo ha deciso di costruire una grotta di ghiaccio fuori casa sua. Aveva nevicato tanto e voleva creare qualcosa per far giocare i suoi adorabili Husky e la specie di igloo era perfetto per loro!
Mentre giocavano con la neve, all’uomo è venuta una brillante idea. Voleva mettere alla prova i suoi cagnoloni e perché non fingere di essere in pericolo per vedere la loro reazione? Sembrava un’idea fantastica!
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Siberian Husky
Così l’uomo si è messo ad escogitare il piano perfetto. Voleva far sembrare tutto reale, i suoi tre Husky dovevano credere che fosse in grave pericolo. L’umano era curioso di conoscere la loro reazione.
In una giornata come le altre, il papà umano ha deciso di nascondersi dentro la grotta di ghiaccio da lui costruita. Successivamente ha chiamato i suoi tre cani ed ha finto di essere rimasto intrappolato.
Quando gli Husky hanno sentito le grida d’aiuto del loro proprietario, si sono precipitati all’esterno ed hanno iniziato a scavare per salvarlo. Con grande sorpresa dell’uomo, i cagnoloni hanno fatto tanto per raggiungerlo e una volta arrivati a lui, lo hanno riempito di baci e coccole!
Non si sono arresi davanti alla difficoltà e i tre cani hanno lavorato insieme per raggiungere più velocemente il loro umano preferito. Dovevano andare da lui il prima possibile, non potevano lasciarlo al freddo!
“Certo, i miei carini Husky non potevano lasciare il loro papà a congelare sotto i blocchi di neve. Ci è piaciuto così tanto il modo in cui i cani hanno eseguito l’operazione di salvataggio che l’abbiamo ripetuta di nuovo“, ha scritto l’uomo nella descrizione del video. Insomma, il suo esperimento è riuscito alla grande. Adesso lui sa che in qualsiasi situazione, i suoi cani sono sempre lì pronti ad aiutarlo!