Fingal, un simpatico cucciolo di cane, gioca sulla neve e conquista il web (VIDEO)
È già virale su Youtube il video di Fingal, un dolcissimo incrocio fra maremmano e mastino dei Pirenei che adora la neve e gioca a scivolarci
Da Manuela Molinelli -
Nel video che vi proponiamo Fingal, un bellissimo cucciolo di cane, ci dimostra che per divertirsi è necessario solo essere di buonumore e aver voglia di sporcarsi. L’esilarante e adorabile filmato è già virale su Youtube.
Sebbene alcuni cani detestino il freddo e in inverno escano solo col cappotto e se obbligati, altri invece letteralmente lo adorano. È questo il caso del protagonista di questo virale video di Youtube, che approfittando di una nevicata, passa la migliore giornata della sua vita all’aria aperta.
Nelle divertenti scene cliccatissime in rete, vediamo Fingal, un bellissimo incrocio fra Pastore Maremmano e Cane da Montagna dei Pirenei, che scivola e rotola sulla neve sotto gli occhi divertiti del suo papà umano.
Grazie al suo magnifico mantello bianco come la neve che lo protegge dal freddo, Fingal si mimetizza perfettamente con l’ambiente. Passa qualche minuto giocando sulla neve il suo proprietario, trovandolo estremamente comico, decide di filmarlo.
Alla fine, a cosa serve uno slittino? il protagonista di questo tenero e divertente video ci dimostra che quando uno vuole passare un buon momento solamente ha bisogno di buon umore e non aver timore nel del freddo ne di sporcarsi con la neve.
Sia il Maremmano che il Cane da montagna dei Pirenei sono due razze molto forti e resistenti al freddo.Il lungo pelo li difende dalle intemperie. Non è raro vedere esemplari di queste razze correre felici a perdifiato per lunghe distese innevate.
Fingal, essendo un incrocio fra queste due razze dimostra di adorare letteralmente il freddo. Le sue capriole sulle neve hanno letteralmente stregato il web. Il video ha ottenuto moltissime visualizzazioni, likes e commenti entusiasti da parte di tanti internauti amanti degli animali.
Ti è piaciuto questo video e vuoi leggere un’altra tenerissima storia sui cani? Allora LEGGI ANCHE: Zeus, un cucciolo di Siberian Husky che chiede i biscotti alla sua padrona in maniera molto originale