Filippo non può tornare in canile, aiutiamolo a trovare casa
Il suo padrone è anziano e non può più prendersi cura di lui, Filippo cerca una nuova casa
A Jesi c’è un dolcissimo cagnolino di nome Filippo che aspetta solo voi. Se abitate nelle vicinanze del comune in provincia di Ancona, non perdete l’occasione di andare a conoscerlo.
Filippo ha cinque anni e non può assolutamente tornare in canile. Per i volontari che si prendono cura di lui si tratta di un’adozione urgente e di cuore.
Perché Filippo ha conosciuto la vera felicità. Sa cosa vuol dire vivere in una casa amorevole e sicura, sa cosa vuol dire essere amato da qualcuno. Proprio per questo non deve tornare in canile.
Il suo padrone è molto anziano e purtroppo non può più prendersi cura di lui. Anche per che sta andando a vivere in una casa di cura dove non c’è posto per Filippo.
A Jesi i volontari cercano quindi una nuova famiglia per lui, una famiglia che si impegni a prendersi cura delle sue esigenze.
Filippo ha 5 anni e pesa 20 kg. È una taglia medio grande ed è un meticcio. È sterilizzato, ha completato il ciclo vaccinale ed ha il microchip.
Finora ha vissuto in una casa di campagna con giardino recintato. In altre parole, per non sconvolgere troppo le sue abitudini i volontari sono in cerca di qualcuno che viva in una soluzione simile.
Per Filippo è molto importante avere a disposizione uno spazio esterno in cui possa sentirsi libero. L’importante è che sia sicuro e recintato.
Non va d’accordo con i maschi ma è molto tranquillo con le femmine. Pertanto la presenza di una cagnolina potrebbe addirittura aiutarlo ad inserirsi nella nuova famiglia.
Filippo ha una perfetta condotta al guinzaglio, è molto affettuoso e coccolone e va d’accordo con i gatti.
Verrà affidato a Jesi o nelle sue vicinanze previo controllo, firma del modulo di affido e con libretto sanitario a disposizione.
Se volete conoscerlo meglio e se desiderate chiedere informazioni su di lui non vi resta che chiamare al numero 338/2987751.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Anastasia e Cannella: doppia adozione del cuore per le due “sorelline” cresciute insieme