Fido, il cagnolino accalappiato che nessuno reclama cerca una famiglia per sempre
Nessuno ha reclamato la scomparsa di Fido: è arrivato il momento di aiutarlo a trovare una vera famiglia
Fido è il cagnolino protagonista dell’articolo di oggi e per lui si ricerca una famiglia che abbia la seria intenzione di amarlo per il resto dei suoi giorni. Dovete sapere che questo meraviglioso quattro zampe ha alle spalle una storia molto triste; per questo vi chiediamo di aiutarlo il più possibile.
Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Fido è un cagnolino accalappiato nella periferia di Vasto. Peccato però che da quando è stato recuperato nessuno ha reclamato la sua scomparsa. Che aspettate ad accoglierlo nelle vostre vite?
Se avete la possibilità vi chiediamo di pensare all’adozione di Fido. State pur sicuri che con lui al vostro fianco la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore. Se invece non potete accoglierlo in famiglia, vi chiediamo di condividere al massimo l’annuncio del suo affido.
LEGGI ANCHE: La dolce cagnolona crede di aver fatto un gesto eroico salvando un’anatra dal lago (VIDEO)
Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerlo meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo il quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi. I volontari fanno sapere che Fido è un cagnolino simil pastore tedesco di circa due anni.
Se avete intenzione di adottarlo, dovete sapere che Fido verrà affidato castrato, vaccinato e con chip. Con lui potete stare tranquilli dal momento che ha un carattere dinamico ed è molto socievole. Attualmente il nostro amico a quattro zampe si trova a Vasto, in Abruzzo.
Non permettiamo che su questo meraviglioso cucciolo si abbatta un destino crudele e infelice. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che Fido inizi finalmente a vivere la vita che merita.
Per qualsiasi informazione riguardo la sua adozione potete contattare il seguente numero: 389/9544069 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Amici di zampa ODV Vasto.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Uomo guadagna moltissimi soldi portando in giro i cani a New York