Fidel: giovane Pastore Tedesco dagli occhi stanchi è cerca una famiglia
Il dolce Fidel attende con grande speranza una famiglia che lo adotti e con cui possa realizzare i suoi sogni
Fidel è il cagnolino che tutte le famiglie dovrebbero grazie alla sua immensa gentilezza e al suo modo di fare tenero e affettuoso. Questo giovane pelosetto di lascerà senza fiato per via della sua bellezza e per il suo carattere che scoprirete a breve.
I suoi occhioni marroni sono solo uno delle caratteristiche che contraddistinguono Fidel. Il suo musetto tenero attira i baci e le carezze di tutte le volontarie della struttura in cui vive. Nonostante sia un cagnolino dolce e sensibile, Fidel ha uno sguardo triste e malinconico perché non sta vivendo la vita che tanto sogna.
Lui non ha mai conosciuto l’amore di una famiglia o di una persona che lo facesse sentire speciale perché da quando è nato, è cresciuto all’interno di un recinto. Fin da piccolo ha vissuto con altri Pastori Tedeschi come lui in cui, ha trovato sostegno e che lo hanno aiutato nei momenti di estrema difficoltà.
Fidel sembra sempre un po’ smarrito, con il suo sguardo un po’ triste tipico di chi sta ancora cercando una sua identità e una famiglia in cui sentirsi amato. È un cane che nonostante tutto ciò che ha passato riesce a fidarsi facilmente delle persone. Quest’ultimo spera ancora in un’adozione che possa donarle una nuova mamma e un nuovo papà umano.
Le volontarie sottolineano come Fidel sia entrato nel Canile Intercomunale di Modena a causa di una rinuncia di proprietà e di come soffra lo stress di questa sua condizione. Per lui cerchiamo una famiglia che possa assicurarle un futuro fatto d’amore e che possa giocare libero insieme alle persone che gli vogliono bene.
Fidel è un bellissimo Pastore Tedesco di taglia medio grande nato nel 2018. Si affida microchippato e vaccinato, testato filaria e leishmania negativo e dopo vari accertamenti si è riscontrato che il piccolo sembra non sentire benissimo. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la volontaria Laura al numero 333 6714506.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Buddy: Beagle anziano ha bisogno di una famiglia, adottiamolo il prima possibile